Formazioni ufficiali Bologna Juventus | Le scelte di Allegri

0
659

Bologna Juventus, le formazioni ufficiali della sfida allo Stadio Renato Dall’Ara: le scelte del mister Allegri contro i padroni di casa.

Bologna Juventus, formazioni ufficiali (Getty)

Bologna Juventus, un’ennesima sfida da non fallire per i bianconeri. Stasera più che mai bisognerà fare una partita di sacrifico ma anche di grande intelligenza tattica. Non sarà, di certo, facile vincere contro la squadra di Siniša Mihajlović che per l’occasione schiererà la rosa più competitiva possibile contro i bianconeri che, adesso più che mai, hanno bisogno di una riconferma, cercando di recuperare punti preziosi per risalire la classifica e finire la prima parte della stagione nel migliore dei modi possibili: una vittoria. Nulla è perduta ma la concentrazione dovrà essere massima, cercando di continuare il cammino di successi che ha contraddistinto la Juventus e la squadra di Allegri negli anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marotta manda al tappeto la Juventus: “scippo” in attacco

juventus bologna mihajlovic panchina
Sinisa Mihajlovic @Getty

Ecco, dunque, gli undici che scenderanno in campo questa sera:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affarone dal Psg: mossa a sorpresa dell’Inter