Calciomercato, Marotta manda al tappeto la Juventus: “scippo” in attacco

0
432

Calciomercato Juventus, Beppe Marotta ha già individuato l’erede di Dzeko in attacco e, caso vuole, si tratta di un obiettivo bianconero.

Giuseppe Marotta (Getty)

Calciomercato Juventus, il fiuto degli affari è di casa, o meglio, quando a gestire le trattative c’è Beppe Marotta tutto sembra più semplice e decisivo. Già ai tempi della Juventus, l’ex DS aveva portato grandi colpi sotto la Mole ma adesso all’Inter, l’amministratore delegato, vuole continuare il record di successi portando i nerazzurri nell’olimpo europeo. Ed è per questo che, nonostante una crisi economica senza precedenti nel mondo del calcio, le operazioni, o meglio, le opportunità europee continuano ad essere molte. Una di questa si chiama Martial, anche grande obiettivo di Cherubini & co.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Juventus, Allegri sorprende tutti in attacco: l’indizio nella rifinitura

Marotta ha scelto Martial come erede di Dzeko

Martial @getty

L’attaccante francese prodigio del Manchester United, è da tempo ai margini dei Red Devils, vuoi per l’arrivo di CR7, vuoi per altri motivo tra cui incomprensioni tecniche con gli allenatori, il bomber francese è finito ai margini del diavoli rossi e non è da escludersi una cessione immediata! In tal senso, Cherubini aveva già fiutato un’ottima opportunità ma adesso ad inserirsi nella, sempre più possibile trattativa, ci sarebbe anche l’Inter di Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affarone dal Psg: mossa a sorpresa dell’Inter

Il suo agente, Philippe Lamboley, a ‘Sky Sport Uk’ senza troppi giri di parole ha detto ciò che segue: “Anthony desidera lasciare il Manchester United già a gennaio. Ha solo bisogno di giocare di più. Non vuole restare e parlerò presto con il club”. Ed ecco che l’Inter potrebbe proporre la formula del prestito oneroso nell’anno in corso più diritto di riscatto fissato intorno ai 20-25 milioni di euro. Ma il reale ostacolo continua a rimanere l’ingaggio, eccessivamente oneroso. Si parla infatti di una cifra proibitiva di 15 milioni a stagione.