Calciomercato Juventus, colpo di scena: offerta monstre sul piatto

0
442

Calciomercato Juventus, un colpo di scena improvviso davanti ad un’offerta irrinunciabile. Difficilmente dirà di no.

Dirigenza Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, uno dei “casi” di mercato più importanti degli ultimi mesi riguarda assolutamente il talento francese del Barcellona, Dembele, in scadenza e desiderato da mezza Europa oltre che dalla stessa Juventus. Per quanto concerne il futuro dell’esterno si è parlato al ungo di un interesse sincero di tante realtà ai vertici europei ma, alla fine, sembrava che il giocatore si fosse ricreduto, firmando così il rinnovo con i blaugrana e diventando, a tutti gli effetti, uno dei veterani di Xavi. Ma l’ultima offerta potrebbe, nuovamente, mettere in discussione tutta la situazione riguardante il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tradimento Dybala: Inter pronta al blitz

Dembele verso la Premier League

Ousmane Dembele ©️Getty Images

Stando infatti all’indiscrezione spagnola proveniente da ‘El Mundo Deportivo’, Ousmane Dembele sarebbe sul tavolo di diverse squadre di Premier League, il primo campionato inglese. Infatti il Liverpool sarebbe la squadra in pole per tesserare il desiderio di mercato dei bianconeri, ma anche Manchester United di Cristiano Ronaldo si sarebbero messo sulle tracce dell’ex campione del Mondo. Stando però all’indiscrezione è un’altra la squadra che potrebbe chiudere, definitivamente, l’esterno francese.

LEGGI ANCHE >>> Mauro adesso esagera: «Juventus, mi piace più di Vlahovic»

Recentemente la squadr è stata acquistata dagli sceicchi che si apprestano a farla diventare la più ricca al mondo, a seguire dunque un mercato da fuochi d’artificio. Il primo grande colpo del nuovo Newcastle potrebbe infatti essere proprio Ousmane Dembélé. I bianconeri avrebbero già pronta un’offerta davvero irrinunciabile per il giocatore che piace molto anche agli altri bianconeri (la Juventus) ma a questo punto, le disponibilità economiche potrebbero essere decisive nell’operazione.