Juventus, dimissioni ufficiali: l’annuncio del club bianconero

0
924

Juventus, il club bianconero comunica la decisione presa stamane e lo fa con un comunicato ufficiale sui propri portali.

Juventus (Getty)

Juventus, il club con una nota ufficiale comunica che in data odierna la dott.ssa Laura Zanetti, consigliere non esecutivo e indipendente della Società, nonché membro del “Comitato ESG” della squadra bianconera, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore di Juventus, con decorrenza immediata, per ragioni personali”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri ritrova il sorriso | Col Napoli ci sarà

Arrivano le dimissioni della dott.ssa Zanetti | Lo comunica il club

Dirigenza Juventus (Getty)

Con una nota ufficiale sul proprio sito, ecco cosa scrive la Juventus:

Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica che in data odierna la dott.ssa Laura Zanetti, consigliere non esecutivo e indipendente della Società, nonché membro del “Comitato ESG” di Juventus, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore di Juventus, con decorrenza immediata, per ragioni personali. Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società e al pubblico, la dott.ssa Zanetti non risulta detenere, alla data delle dimissioni, azioni Juventus”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la telefonata di Arrivabene | Trattativa chiusa

E poi si conclude: “Juventus esprime il più sentito ringraziamento alla dott.ssa Zanetti per il lavoro svolto e l’impegno profuso nello svolgimento della carica. È già stata convocata una riunione del Consiglio di Amministrazione della Società per il 30 dicembre 2021 per procedere alla nomina per cooptazione di un nuovo consigliere di amministrazione in sostituzione della dott.ssa Zanetti”.