Calciomercato Juventus, offensiva in Ligue 1 | Pronto lo scippo

0
520

Calciomercato Juventus, offensiva in Ligue 1: pronto lo scippo da parte del club francese che potrebbe accontentare le richieste per il difensore

Un elemento che nello spazio di poco tempo si è messo in mostra in Serie B e che ha attirato le attenzioni di molti club della massima serie. E anche la Juventus ci ha messo gli occhi addosso nelle scorse settimane. Ma non solo i bianconeri, anche Napoli e Torino avrebbero chiesto delle informazioni.

calciomercato juventus
Cherubini @LaPresse

Insomma, sul profilo di Gatti, difensore centrale classe 1998 del Frosinone, si fa sul serio. E secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi un club di Ligue 1 avrebbe cominciato a studiare l’affare, intenzionato a strapparlo a Fabio Grosso già in questa sessione di mercato. Anche se, le richieste della società ciociara, sono tutt’altro che semplici da accontentare.

LEGGI ANCHE: Roma-Juventus, Allegri in conferenza | “Ecco chi starà fuori”

LEGGI ANCHE: Juventus, insulti all’arbitro | Ufficiale, il provvedimento contro Allegri

Calciomercato Juventus, anche il Bordeaux su Gatti

GATTII
Gatti @LaPresse

Come detto ci sarebbe anche il Bordeaux sul difensore Gatti. La società francese starebbe studiando il modo per prenderlo adesso. Sottolineiamo però due questioni. La prima: il Frosinone chiede almeno 10 milioni di euro per il cartellino. La seconda: Fabio Grosso non vorrebbe perderlo a stagione in corso. In poche parole è difficile riuscire a portare a termine l’operazione in questo momento. E le possibilità sono ridotte al lumicino.

Certo, ci sarebbe sembra una via di mezzo, un possibile, affare da chiudere adesso e magari lasciare il difensore in prestito in Serie B fino alla fine del campionato. Questa sarebbe, secondo fonti ben accreditate, uno dei modi più importanti per riuscire a portare a termine l’affare. Cherubini rimane alla finestra per capire i margini. Ma occhio agli affondi esteri che potrebbero far saltare il banco.