Juventus, ultimi dubbi di formazione | Contro l’Inter Allegri lo rilancia

0
569

Ultimi nodi di formazione da sciogliere per la Juventus in vista della partita che domani sera la vedrà sfidare l’Inter di Inzaghi in Supercoppa.

Allegri©️Lapresse

C’è ovviamente grande attesa per il confronto tra la squadra di Allegri e quella di Inzaghi, prima in campionato e grande favorita per il trionfo anche secondo le quote dei bookmaker. Certo è che la Juventus non arriva a questa contesa nelle migliori condizioni, viste le tante assenze. Ma regalare una gioia alla tifoseria è una missione importante da portare a termine. E poi l’entusiasmo è a mille dopo la vittoria ottenuta sul campo della Roma, successo che ha evidenziato limiti difensivi ma anche la voglia di lottare e di reagire per arrivare alla vittoria. Oggi ultimi dubbi da sciogliere per l’allenatore, ma la formazione sembra ormai fatta.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko

LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese

Juventus, contro l’Inter rilanciato Bernardeschi dall’inizio

@LaPresse

In difesa non ci saranno De Ligt e Cuadrado squalificati, ma anche Bonucci e Danilo non solo al meglio e non saranno certo nell’undici titolare. Quindi si va verso una linea a quattro con De Sciglio e Alex Sandro come esterni, con Rugani confermato al centro in coppia con Chiellini. A centrocampo ci sarà ovviamente Locatelli, non si esclude una chance per Arthur per completare il pacchetto con uno tra McKennie o Rabiot. In attacco Allegri non può certo fare a meno di Dybala e Morata. Impossibile pensare ad una squadra senza di loro. E con Chiesa ko salgono nuovamente le quotazioni di Bernardeschi, come ha sottolineato anche la Gazzetta dello Sport. Toccherà a lui completare il tridente e cercare di mandare in tilt la difesa nerazzurra.