Calciomercato Juventus, sostituto Chiesa: “sgambetto” a Napoli ed Inter

0
607

Calciomercato Juventus, Cherubini è alla ricerca di un sostituto per Chiesa: sgambetto a Napoli e Inter per l’esterno della Serie A. Le ultime

L’infortunio di Chiesa non ci voleva. Ma sono i rischi del mestiere, purtroppo, e allora non bisogna piangersi addosso. Anzi, in questo momento è assai importante riuscire a mantenere la concentrazione alta perché il mese di gennaio può rivelarsi decisivo per il proseguo della stagione.

Allegri (Getty)

Intanto però Cherubini è comunque alla ricerca di un elemento che possa andare a sostituire Chiesa. Bloccata la cessione di Kulusevski, la dirigenza bianconera si sta muovendo per coprire il buco. E secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Sardegna, e precisamente da L’Unione Sarda, il direttore sportivo piemontese potrebbe mettersi nel mezzo a Napoli e Inter per cercare di soffiare Nandez.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Arthur ai saluti: blitz dalla Premier

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cherubini stracciato: offerta e chiusura vicina

Calciomercato Juventus, Nandez è nel mirino

Nandez
Nandez @GettyImages

Il Cagliari sembra essersi convinto a cedere l’uruguaiano, per il quale adesso è corsa a tre. Il club bianconero potrebbe fare leva sui buoni rapporti con la società rossoblù, certificati anche dal recente prestito di Rugani nella passata stagione. Non si tratterebbe insomma di un’operazione impossibile. Anche se i sardi sono in piena corsa per la salvezza e forse un profilo come Nandez a lungo andare potrebbe anche fare comodo a Mazzarri: ma in questo momento lo spazio che sta trovando è davvero poco. In poche parole, un addio ci potrebbe stare.

E allora Cherubini, con il consenso di Allegri, monitora la situazione. La duttilità di Nandez, che può giocare sia come interno che come esterno, potrebbe alla fine fare la differenza. Lo sgambetto è pronto.