Calciomercato, Raiola vuole portarlo alla Juventus: futuro appeso a un filo

0
502

Calciomercato Juventus, ora il futuro del giocatore è appesa letteralmente ad un filo. Raiola lo vuole portare a Torino.

Raiola (Getty)

Calciomercato Juventus, il futuro del centrale italiano appeso ad un filo adesso l’opzione bianconera risulta più che concreta. Ad orchestrare il possibile passaggio sotto la Mole ci sarebbe il super procuratore Mino Raiola, conosciuto per lo più nell’ambiente, proprio le il passaggio, qualche anno fa, dell’altro centrale olandese De Ligt. Raiola avrebbe quindi desiderio di portarlo alla Juventus. Stiamo parlando, chiaramente, di Alessio Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo totale con Vlahovic: Quando ha detto sì

Romagnoli alla Juventus, ci pensa Raiola

Alessio Romagnoli ©️LaPresse

Pur di passare alla Juventus, stando alle indiscrezioni del giornalista Daniele Longo, il centrale azzurro sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio, attualmente il centrale del Milan guadagna 6 milioni l’anno più bonus. In caso di passaggio sotto la Mole potrebbe accettare anche una riduzione del suo attuale stipendio. Tutto da valutare entro marzo. Come sottolineano le indiscrezioni, adesso, l’opzione di addio è molto alta, ai pari, però, della sua possibilità permanenza: un 50 e 50 insomma. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ancora poco spazio | Ma non andrà in prestito

L’ausilio del super agente Mino Raiola potrebbe però essere cruciale nella trattativa. Come dicevamo poc’anzi, c’è una possibilità del 50-50 di restare o andare per il centrale rossonero. Mino Raiola però avrebbe già deciso il suo futuro e lo vorrebbe portare a tutti i costi alla Juventus visto che il club bianconero avrebbe bisogno di potenziare proprio il settore difensivo vista l’età, certamente non più giovanissimi del duo Chiellini – Bonucci.