Calciomercato Juventus, Arsenal-Arthur | I dettagli dell’offerta

0
330

Manca sempre meno alla conclusione delle trattative di calciomercato di gennaio e i tifosi della Juventus osservano con attenzione la situazione.

Arthur ©️LaPresse

Nessun grande movimento all’orizzonte, ma ci sono dei calciatori della Juve che fanno gola ad altri club. E uno di questi è Arthur Melo, mediano che nelle ultime settimane ha trovato sempre più spazio nella formazione di Allegri. Nonostante questo l’ex Barcellona è attratto dalle sirene dell’Arsenal. Ma i bianconeri prima di pensare di cederlo devono assolutamente trovare un sostituto all’altezza, ecco perchè la Juve è in pressing per cercare di arrivare a Zakaria del Borussia Moenchengladbach già a gennaio, cercando di anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko

LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese

Calciomercato Juventus, l’offerta dell’Arsenal non convince i bianconeri

Arsenal ©Getty Images

I Gunners puntano fortemente sul calciatore brasiliano ma ci sarebbe ancora distanza con la Juventus, così come sottolineato dal giornalista Fabrizio Romano su Twitter.

Dopo l’incontro che c’è stato ieri, il club bianconero per lasciar partire Arthur chiede agli inglesi una cessione prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. L’Arsenal però finora si è spinto solo ad un prestito fino alla fine della stagione in corso. Il giocatore sarebbe soddisfatto di un suo eventuale trasferimento in Inghilterra, ma manca dunque l’accordo tra le parti. Oltre che – come detto – un sostituto indispensabile alla Juventus prima di dare il via libera alla cessione.