Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Non solo l’Inter sull’argentino

0
464

Rischia di diventare il tormentone del calciomercato della Juventus per i prossimi mesi ma è chiaro che il futuro di Dybala interessa tutti.

Dybala ©️LaPresse

Il calciatore argentino ha il contratto in scadenza con i bianconeri nel prossimo mese di giugno. Fino alla fine dello scorso anno il suo rinnovo con la Juventus sembrava essere scontato, poi con il passare delle settimane la situazione è cambiata. La dirigenza bianconera ha dato appuntamento a febbraio per riparlare del nuovo accordo, accordo che andrà trovato non solo con Dybala ma anche con gli altri elementi della scorsa in scadenza (su tutti Cuadrado e Bernardeschi). I tifosi sono preoccupati, anche perché alla finestra ci sono altre squadre pronte a rilanciare per Dybala, ingaggiandolo a colpo zero. Preoccupazione alimentata anche dalle parole di ieri sera del dirigente dell’Inter Marotta. Che rispondendo a Mediaset ad una domanda proprio su Dybala ha detto: “E’ chiaro che quando un giocatore di quel valore si avvicina alla scadenza, è normale sia ai top club. Il nostro management deve essere ambizioso nell’andare alla ricerca di giocatori e alzare l’asticella: e se non viene centrato l’obiettivo non importa, ma i tentativi vanno fatti” si legge su Sportmediaset.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko

LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese

Calciomercato Juventus, anche il Barcellona osserva la situazione Dybala

Juventus Dybala Calciomercato Vlahovic
Paulo Dybala ©️LaPresse

Come già detto però non ci sarebbe solo l’Inter sulle tracce del calciatore. Il “Mundo Deportivo” ha evidenziato la lista dei possibili obiettivi del Barcellona per il futuro e nell’elenco c’è anche il nome di Dybala. I blaugrana stanno setacciando il mercato con l’intento di rinforzarsi e l’argentino – a costo zero – sarebbe un colpo da novanta. Tuttavia c’è ancora grande fiducia riguardo ad un nuovo accordo di Dybala con la Juventus. A Torino il numero dieci è al centro del progetto, è amato dai tifosi che gli stanno dimostrando tutto il loro affetto. E i bianconeri sanno benissimo che la “Joya” è un elemento imprescindibile per la squadra del presente e del futuro.