Calciomercato Juventus, bomba Zaniolo: contatti con l’agente | Il piano

0
952

Calciomercato Juventus, contatti diretti con l’agente di Zaniolo. I bianconeri potrebbero non arrestare i grandi colpi di mercato.

Calciomercato Juventus, come scrive ‘La Gazzetta Dello Sport’ i bianconeri sarebbero forti su Nicolò Zaniolo il pupillo della Roma. Ci sarebbe infatti già contatti con l’agente direttamente avvenuti a dicembre dello scorso anno.

Calciomercato Roma Zaniolo Juventus
Niccolò Zaniolo @LaPresse

Zanilo è un classe 1999 ed è anche uno dei volti più interessanti della nazionale italiana. Un giocatore dalle potenzialità uniche che piace molto anche allo stesso Massimiliano Allegri e in caso di mancato accordo sul rinnovo di Dybala è uno dei profili che verrà più considerato dalla Juventus anche per via della nazioanlità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso | Pronta l’asta estiva

Zaniolo erede di Dybala? Contatti avviati con l’agente

calciomercato juventus
Zaniolo @LaPresse

Giocatore che avrebbe il benestare di tutti, allenatore compreso. E sicuramente le qualità sono di un potenziale fuoriclasse nonostante i due gravi infortuni già avuti in carriera. Il contratto del giocatore della Roma scade nel 2024, e sicuramente non sarà facile convincere la squadra giallorossa a trattare la sua cessione ma è anche vero che la Juventus potrebbe entrare “a gamba tesa” offrendo un importante contratto, qualora, appunto, non dovesse trovare l’accordo definitivo con il rinnovo di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cambio di casacca | Può finire in America

Zaniolo dunque potrebbe essere uno dei nomi caldi di giugno, e insieme a lui potrebbe arrivare anche un centrocampista. C’è sempre la volontà di arrivare al vecchio pallino, Paul Pogba.