Calciomercato Juventus, colpo di scena Morata | 18 milioni a giugno

0
550

Calciomercato Juventus, un colpo improvviso che potrebbe rivoluzionare del tutto l’attacco di Allegri, c’è l’offerta.

Calciomercato Juventus, come scrivono i colleghi spagnoli di ‘Todofichajes.com’, Allegri avrebbe le idee chiare per il futuro di Alvaro Morata. Stando, infatti, all’indiscrezione, il mister non solo è contento dello spagnolo ma vorrebbe addirittura confermarlo.

Alvaro Morata (Getty)

Allegri infatti crede molto nelle potenzialità del suo attaccante, a tal punto, da volerlo nuovamente confermare. I bianconeri infatti chiederanno un corposo sconto sul diritto di riscatto del cartellino del giocatore, stabilito a 35 milioni di euro con l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scontro verbale Nedved-Dybala | Ribaltone sul rinnovo

Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | Vuole continuare con Alvaro Morata

Max Allegri ©️LaPresse

Per volere di Allegri dunque Alvaro Morata potrebbe rimanere alla Juventus ma a cifre scontate. Stando infatti alle indiscrezioni spagnole, la Vecchia Signora dovrebbe spingersi, massimo, fino a 18 milioni di euro, ma non di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, valutazioni da fare | Quattro sotto la lente

L’ultima parola spetta, naturalmente, ai “Colchoneros” che vedremo se accetteranno questo ulteriore sconto. Tutto dipenderà, ovviamente, anche delle richieste che avrà lo spagnolo. Il Barcellona sembrava molto vicina a chiudere Alvaro ma a gennaio, chissà se a giugno sarà ancora lui l’obiettivo dell’attacco. Insomma le piste sono innumerevoli ma le volontà del mister, ancora di più, questa volta, potrebbero essere fondamentali. Certamente Morata il suo contributo lo sa sempre dare ed è un giocatore ideale per Allegri visto che conosce alla perfezione le idee tattiche del mister ed – ormai – un  suo pupillo.