Calciomercato Juventus, scontro verbale Nedved-Dybala | Ribaltone sul rinnovo

0
2192

Calciomercato Juventus, ancora in ballo la questione rinnovo del contratto di Paulo Dybala, c’è stato uno scontro con Nedved: cosa è successo.

Calciomercato Juventus, come scrive Marcello Chirico, nelle settimane scorse, Pavel Nedved e Paulo Dybala avrebbero avuto un duro scontro verbale sulla quesitone del rinnovo di contratto. Come sappiamo la Joya in questo mese deciderà il proprio futuro in maglia bianconera.

Dybala (Getty)

Come sottolinea Marcello Chirico su Twitter, nelle settimane scorse l’attaccante argentino Paulo Dybala ha avuto uno scontro verbale molto duro col vice presidente bianconero Pavel Nedved. Il rinnovo è ancora possibile ma nonostante le primarie intenzioni, la cifra sarà inferiore a quella stabilita lo scorso ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, valutazioni da fare | Quattro sotto la lente

Calciomercato Juventus, il rinnovo si allontana | Decide solo Dybala

Dybala (Getty)

Adesso il rinnovo lo può decidere solo più lui. Tutto passerà insomma dalla decisione finale della Joya che avrà la parola ultima sulla questione rinnovo. Le cifre sono cambiate e la Juventus non intende accontentare l’iniziale richiesta di 10 milioni di euro, anche per non spendere troppi soldi ancora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attesa per cinque | La situazione

Se Dybala non dovesse accettare sarà addio a parametro zero e in quel caso i bianconeri andrebbero su altri profili, uno su tutti che sembra interessare in questo momento è il pupillo della Roma, Zaniolo. Insomma, nonostante la chiusura del mercato, questo mese, sarà ancora più decisivo. Tutto passerà dalla scelta della Joya.