REWIND LIVE – Le notizie del 6 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
439
Juventus
Juventus ©Getty Images

20.00 – Neto-Valencia: vicina la chiusura dell’affare. 

19.00 – Questione extracomunitari: la Juventus ha un problema.

18.00 – De Sciglio ha chiesto la cessione: la Juve potrebbe portarlo a Torino.

17.00 – La Sampdoria ha lasciato andare molti calciatori chiave, da Schick a Muriel. Il neo bianconero però potrebbe tornare a Genova di già, con la Juventus pronta a girarlo in prestito.

16.30 – Non è ancora chiusa la trattativa per Douglas Costa. Rummenigge ha parlato dell’esterno, sottolineando quale sia il vantaggio del Bayern Monaco.

15.30 – Futuro ancora tutto da decidere per Mbappé, giovane fenomeno del Monaco, che i bianconeri hanno affrontato e battuto in Champions League. La Juventus ci pensa ma per ora resta alla finestra. Non mancano di certo le corteggiatrici per lui.

14.00 – Si fa largo l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Ibrahimovic alla Juventus. Raiola è a Torino, così come lo svedese. Staremo a vedere.

12.40 – Un promettente centrocampista classe 2000 nel mirino della Juventus, ma il Chelsea lo blocca con un contratto triennale prima dell’assalto bianconero.

12..10 – La Juventus si starebbe muovendo con discrezione anche perKylian Mbappè, attaccante classe 1998 del Monaco almeno stando a quanto riportato da “Le Parisien”. I bianconeri potrebbero sfruttare le incertezze di PSG e Real Madrid, ma l’investimento per il classe 1998 sarebbe clamoroso.

11.50 – “Ricaricando le batterie prima di tornare a Torino”. Così si è espresso Khedira su Instagram con una foto che lo ritrae pronto a montare un barbecue.

11.25  Nella trattativa tra Juventus e Milan per De Sciglio spunta il nome di Cuadrado. Il colombiano potrebbe quindi fare il percorso inverso.

11.00 – Il Chelsea continua il pressing su Alex Sandro e sarebbe pronto ad alzare l’offerta per acquistarlo. La Juventus allora potrebbe chiedere Baba ai Blues.

10.30 – Sempre viva la pista Spinazzola. Stando a quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, all’incontro di ieri tra il duo Marotta-Paratici e l’Atalanta si è discusso di Spinazzola. Il terzino resta a Bergamo per un altro anno, almeno per il momento. L’Atalanta poi ha anche chiesto informazioni su Rincon. C’è il sospetto che il discorso Spinazzola sia legato ad Alex Sandro.

10.00 – Secondo il Corriere dello Sport, nell’incontro avvenuto ieri tra Neto, il suo agnte Castagna, Marotta e Paratici, il portiere brasiliano avrebbe ribadito la preferenza per il Valencia.

9.30 – A distanza di circa un mese riprende la parola dalla finale di Cardiff il presidente della Juventus, Andrea Agnelli: dalla finale al mercato. Il numero uno bianconero ha toccato diverse tematiche.  

8.30 – Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus segue l’evolversi della situazione di Jakub Jankto, 21enne interno dell’Udinese. Ceco come Schick. Possibile l’apertura di una trattativa col club di Pozzo.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.