REWIND LIVE – Le notizie dell’8 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
359
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17.30 – Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato viola attraverso le frequenze di Radio Bruno, soffermandosi anche sulla trattativa che potrebbe portare Federico Bernardeschi alla Juventus: “Bernardeschi alla Juventus? Sabato e domenica immagino che saranno due giornate soft. Penso che la prossima settimana sia quella in cui si può arrivare a una definizione. Secondo me Juventus e Fiorentina possono trovare un’intesa adesso per il giocatore per poi parlare di contropartite tecniche in un secondo momento.”

17.00 – Se Gianluigi Buffon rappresenta il presente, Wojciech Szczesny sarà il prossimo numero uno della Juventus. La trattativa è in dirittura d’arrivo.

16.20 – Stando a quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, a breve dovrebbe esserci un incontro tra la dirigenza del club e Mino Raiola, procuratore di Blaise Matuidi. 

15.30 – “Douglas Costa: è Juve. Intesa raggiunta col Bayern per l’esterno brasiliano”. Ecco quanto scritto da Tuttosport questa mattina. Il brasiliano sembra tornato in auge. 

15.10 – Secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’, Schick potrebbe non giocare la prossima stagione alla Juventus. Il ceco potrebbe essere prestato alla Sampdoria. 

14.50 – Secondo l’Équipe, la Juventus voleva Augustin, giocatore del Psg che si è trasferito al Lipsia per tredici milioni più due di bonus. I bianconeri si erano fatti avanti per fornire ad Allegri un’alternativa in attacco.

14.20 – Diversi i nomi per la fascia destra juventina, con i profili di Danilo e Aurier in calo. La Juventus avrebbe deciso di modificare le proprie strategie. Da Cancelo a Pereira, tutti i nomi caldi. 

13.30 – Juan Cuadrado, esterno d’attacco classe 1988 della nazionale colombiana, sarebbe in uscita dalla Juventus: secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, il club bianconero, vicino al doppio colpo Bernardeschi-Douglas Costa, potrebbe decidere di “sacrificare” il giocatore colombiano, che, a quel punto, sarebbe un obiettivo di Milan, PSG ed Arsenal. I rossoneri avrebbero al momento maggiori chances di arrivare al cartellino di Cuadrado, con i londinesi come rivale più agguerrito.

12.30 – Il polacco Szczesny destinato ad essere il nuovo portiere della Juventus: il giocatore può arrivare ora o a parametro zero nel 2018.

12.15 – Aggiornamento sulla trattativa per Douglas Costa: secondo Sport Mediaset, la Juventus può chiudere col Bayern Monaco la prossima settimana per 40 milioni più bonus o anche una soluzione con prestito oneroso ed obbligo di riscatto sempre alle stesse cifre.

12.00 – Neto saluta la Juventus su Twitter. Il brasiliano ricorda i trofei vinti in bianconero e scrive: “Due anni indimenticabili, grazie”.

11.25 – ‘Il Tempo’ in edicola oggi su Keita: “La Juventus ha ora la concorrenza del Chelsea per il laziale, con i londinesi disposti ad avanzare una prima offerta di 20 milioni di euro”.

11.10 – Patrik Schick sarà a disposizione di Allegri tra una settimana: “Quando raggiungerò i miei nuovi compagni alla Juventus sarò emozionato, ma non avrò paura”.

09.30 – Da pochi minuti sono cominciate le prime visite di idoneità sportiva al JMedicale per i calciatori della Juventus già arrivati alla struttura medica bianconera. Il ritiro vero e proprio inizierà domani.

09.00 – I convocati del ritiro della Juventus: Massimiliano Allegri chiama parecchi giovani, i big si aggregheranno nei prossimi giorni.

08.15 – Scelto il terzo portiere per la prossima stagione: la Juventus si affiderà a Carlo Pinsoglio, con Emil Audero che verrà dato in prestito presumibilmente al Venezia.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: riavvicinamento importante tra la Juventus e Douglas Costa.