REWIND LIVE – Le notizie dell’11 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
406
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

21.30 – Douglas Costa è arrivato a Torino. Ad attenderlo all’aeroporto anche Beppe Marotta.

19.30 – C’è il sì del Bayern Monaco al trasferimento di Douglas Costa: cifre e dettagli dell’operazione. 

18.30 – La Juventus monitora Matic del Chelsea.

12.30 – Juan Cuadrado non è sicuro di restare alla Juventus: sono diversi gli aspetti che spingerebbero i bianconeri a privarsi del colombiano.

12.00 – Gazzetta dello Sport: “Tomas Rincon conteso tra Atalanta e Bologna”. Il venezuelano può però sempre rientrare nell’affare Bernardeschi tra Juventus e Fiorentina.

11.30 – Dopo Douglas Costa, il nome forte in casa Juventus è quello di Blaise Matuidi. Il centrocampista francese sembra infatti sempre più vicino a vestire bianconero.

11.00 – Il sito web specializzato foodyheadlines.com fornisce delle anticipazioni su quella che dovrebbe essere la terza divisa ufficiale della Juventus per la prossima stagione: la colorazione principale dovrebbe essere il verde militare.

10.40 – UFFICIALE: Luis Muriel passa dalla Sampdoria al Siviglia, il colombiano ha firmato un contratto di 5 anni con gli spagnoli.

10.30 – In attesa dell’ufficialità di Douglas Costa, vediamo quali scenari futuri si prospettano ora per la Juventus in chiave calciomercato.

09.45 – Lichtsteiner è richiesto da diverse squadre d’Europa, Galatasaray e Nizza su tutte. La Juventus ha però la necessità di acquistare..

09.30 – Saltato il vertice previsto in giornata tra Marotta e Mario Cognigni, presidente della Fiorentina, per parlare di Federico Bernardeschi. Questo a prescindere dal viaggio in Germania nella missione Douglas Costa per l’ad della Juventus. L’appuntamento è comunque soltanto rinviato, come riferisce ‘Gazzetta dello Sport’.

09.00 – Sempre la Gazzetta riporta che Beppe Marotta sarebbe in viaggio verso Monaco di Baviera per chiudere col Bayern l’acquisto di Douglas Costa, ora di nuovo molto vicino alla Juventus.

08.30 – Gazzetta dello Sport: “La Juventus accelera per Szczesny: offerti all’Arsenal 8,5 milioni di euro”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Douglas Costa si avvicina alla Juventus.