REWIND LIVE – Le notizie dell’11 agosto in tempo reale sulla Juventus

0
467
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.55 – Juventus, Allegri crei un gruppo in supporto alla sua mediana. 

22.30 – Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport’ in vista della finale di domenica valida per la Supercoppa Italiana contro la Lazio.

22.00 – Il Barcellona è pronto a tentare l’assalto per Dybala. 

21.30 – Asamoah verso l’addio: c’è l’offerta del Galatasaray per il bianconero.

20.50 – Processo Alto Piemonte: possibile squalifica pensate per Allegri. 

20.15 – Fra le righe: l’analisi delle parole di mister Allegri. 

19.40 – Niente VAR nella finale di Supercoppa Italiana fra Juventus e Lazio. Il debutto avverrà nell’anticipo della prima di A Juve-Cagliari.

19.00 – L’esperto di mercato ‘Rai Sport’ Ciro Venerato annuncia: è fatta per Matuidi alla Juventus.

18.20 – Rincon è un nuovo giocatore del Torino. Lo ha annunciato la Juventus con un comunicato sul suo sito ufficiale.

17.40 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di ‘Sky Sport’, Leonardo Spinazzola si starebbe riavvicinando alla Juventus.

17.10 – Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina, ha diramato la lista dei convocati per le partite contro Uruguay e Venezuela. Il c.t. ha chiamato soltanto calciatori che giocano fuori i confini del Paese. Clamorosa esclusione: Gonzalo Higuain non c’è, mentre sono presenti Dybala e Icardi.

16.50 – Secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per il trasferimento di Tomas Rincon al Torino.

16.15 –  L’imminente sfida tra Juventus e Lazio in Supercoppa fa tornare di moda l’interesse del club bianconero per il centrocampista Milinkovic-Savic.

15.50 – Il Barcellona non alza bandiera bianca per Paulo Dybala, nonostante la decisione della Juventus di assegnare all’argentino la maglia numero 10. Secondo il quotidiano ‘El Mundo Deportivo’, l’ex Palermo resterebbe un obiettivo per i blaugrana. La Juventus potrebbe infatti cedere di fronte ad un’offerta di 120 milioni di euro e avrebbe promesso a Dybala l’opportunità di lasciare Torino nell’eventualità in cui venisse recapitata alla ‘Vecchia Signora’ un’offerta di tale portata. La Juventus, oltre ad un assegno di 120 milioni per il giocatore, gradirebbe anche l’inserimento nella trattativa di alcune contropartite quali André GomesRakiticRafinha e Sergi Roberto.

15.10 – Si prospetta un vero e proprio braccio di ferro tra l’Atalanta e Leonardo Spinazzola. L’amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Paratici si devono, però, scontrare col muro dell’Atalanta che vorrebbe trattenere il calciatore fino alla fine della stagione 2017/2018. Oggi, però, Spinazzola ha deciso di non partire con la squadra alla volta di Valencia per disputare il match valido per il ‘Trofeo Naranja’, nonostante figurasse nell’elenco dei convocati del tecnico Gian Piero Gasperini. Una decisione, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, che non dipende da un problema fisico

15.00 – Prima intervista da numero 10 per Paulo Dybala. Il Numero, che dalla prossima stagione sarà indossato dalla ‘Joya’ argentina.

14.25 – La Juventus è ancora incerta sul da farsi per il mercato in entrata in difesa. Il Manchester CIty offre Eliaquim Mangala ma la risposta è secca.

13.50 – Sono in corso le visite mediche di Tomas Rincon, ultimo step prima del suo trasferimento dalla Juventus al Torino. Le cifre dell’operazione: prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni.

13.10 – La Supercoppa italiana rischia di perdere uno dei suoi protagonisti. Felipe Anderson, riportano le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, questa mattina ha svolto un ulteriore provino durante l’allenamento, ma il brasiliano non dovrebbe farcela a recuperare per la sfida contro la Juventus dal problema all’inguine patito lo scorso 30 luglio durante l’amichevole col Bayer Leverkusen. Brutta tegola per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi 

12.00 – Massimiliano Allegri è tornato a parlare di Leonardo Bonucci in un’intervista concessa a “Premium Sport” nel giorno del suo cinquantesimo compleanno.

10.00 – Doveva essere il jolly da utilizzare a gara in corso nella cavalcata in Champions League, ma Marko Pjaca non ha potuto dare il suo contributo a causa della lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno. Può essere lui il grande acquisto della prossima stagione.

8.30 – La Juventus non molla Kevin Strootman: arriva il rilancio del club bianconero per il centrocampista della Roma.

7.30 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa.