REWIND LIVE – Le notizie del 26 agosto in tempo reale sulla Juventus

0
359
Juventus
Juventus ©Getty Images

21.30 – Genoa-Juventus è un’occasione di mercato per i dirigenti bianconeri. Come rivelato da ‘Sky Sport’, al termine della partita, ci sarà un incontro con Beppe Riso, il procuratore di Pietro Pellegri, per parlare del suo trasferimento dal Genoa alla Juventus. Pellegri, attaccante classe 2001 seguito anche dal Milan, è uno dei migliori prosetti che offre attualmente il calcio italiano.

21.00 – Allegri: “Dobbiamo migliorare in difesa. Dybala deve migliorare in Champions”. Al termine di Genoa-Juventus, l’allenatore dei bianconeri ha commentato la vittoria della sua squadra.

20.30 – Dybala nel post gara: “Sono contento per quello che sto facendo. I tifosi possono stare tranquilli, non vado via”. L’attaccante della Juventus, autore di una tripletta contro il Genoa, ha parlato nel post partita.

20.00 – La Juventus trionfa per 4-2 contro il Genoa. I bianconeri ribaltano il 2-0 dei rossoblu grazie ad una strepitosa tripletta di Paulo Dybala e la rete di Cuadrado.

18.50 – Termina 2-2 il primo tempo tra Genoa e Juventus. I rossoblu sono andati in vantaggio per 2-0 grazie all’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov. I bianconeri hanno recuperato la partita con una incredibile doppietta di Paulo Dybala. Entrambi i rigori sono stati fischiati con l’ausilio della VAR.

17.50 – Il ct Ventura ha diramato la lista dei convocati per gli impegni della Nazionale. Fra i bianconeri presenti: Buffon, Barzagli, Chiellini, Rugani e Bernardeschi.

17.40 – Champions League, uno sguardo alla possibile corsa della Juventus. 

17.05 – Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali. 

16.40 – La Juventus non molla Strootman: le ultime

15.50 – Il Bari ha ufficializzato tramite il suo sito ufficiale l’acquisto a titolo temporaneo del centrocampista della Juventus Luca Marrone. Il giocatore si trasferisce dunque alla corte del neo allenatore Fabio Grosso.

15.10 – Ultimi dettagli per l’affare Howedes: si discute sul prezzo e sulla modalità di trasferimento.

14.40 – Il tecnico del Genoa Juric ha parlato nella conferenza stampa pre-partita commentando la marcia d’avvicianamento alla sfida con la Juve.

14.00 – L’allenatore della Sampdoria Giampaolo in conferenza stampa ha annunciato che Schick non sarà convocato: “Ci rinunciamo a malincuore, prendo atto di questa situazione. Non è nelle condizioni fisiche e mentali per sostenere una partita anche se questa settimana si è allenato bene. Mi ha manifestato una certa preoccupazione per quello che sta succedendo”.

13.00 – Il portiere del Genoa Mattia Perin al ‘Corriere dello Sport’ ha così commentato la sfida di quest’oggi contro la Juventus: “Sarà una partita durissima, la Juve ha attaccanti pazzeschi come Dybala, Higuain, Mandzukic, però a Marassi noi diamo il doppio. Li abbiamo battuti già l’anno scorso, possiamo ripeterci. Dobbiamo essere umili, altrimenti siamo spacciati. Ho ancora molto da imparare da Buffon, lui è il numero uno, il più grande. Ritornerò in Nazionale, voglio il Mondiale, quando stavo bene sono sempre stato convocato. È un obiettivo chiaro nella mia mente. Ora provo a fermare la Juve”.

12.30 – Il Genoa vuole Moise Kean già da questa sessione di calciomercato. La Juventus ha chiesto informazioni sui due giovani talenti Pellegri e Salcedo.

12.00 – Secondo quanto riporta la “Bild” il Liverpool sarebbe in vantaggio su  Renato Sanches, ma il Bayern Monaco non vorrebbe privarsi del forte centrocampista portoghese.

11.10Romei, avvocato della Sampdoria, ai microfoni di ‘Sky Sport’ nega l’incontro tra il club blucerchiato e la Juventus per Schick: “Quale incontro? Io sono qua in albergo. Nessun incontro. Non interessa alla Juventus, non c’è stato nessun incontro. Marotta? Siamo nello stesso albergo”.

10.00 – Patrik Schick vuole soltanto la Juventus, ma manca l’accordo con la Sampdoria. La Roma proverà l’ultimo assalto al giocatore.

8.30Allegri opta ancora una volta per il 4-2-3-1 con Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro davanti a Buffon. Pjanic e Khedira in mezzo, davanti Cuadrado, Dybala, Mandzukic alle spalle di Higuain.