REWIND LIVE – Le notizie del 22 settembre in tempo reale sulla Juventus: Higuain chiama i tifosi, pazza idea per Allegri

0
331
Rewind Juventus

22.00 – Allegri valuta l’idea di adattare Pjaca come centravanti. 

21.20 – Ecco l’appello di Higuain ai tifosi bianconeri su Instagram in vista del derby: “Siamo pronti per domani. Abbiamo bisogno del supporto di tutti per vincere la partita. Vi aspettiamo domani all’Allianz”.

20.15 – Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista di Juventus-Torino. Esclusi Howedes, Khedira, De Sciglio, Marchisio e il lungodegente Pjaca. Ecco l’elenco completo: 1 Buffon, 16 Pinsoglio, 23 Szczesny, 3 Chiellini, 4 Benatia, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 22 Asamoah, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 5 Pjanic, 7 Cuadrado, 14 Matuidi, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 17 Mandzukic, 33 Bernardeschi

19.30 – Problemi in difesa per Allegri: De Sciglio out e Howedes “fantasma”.

19.00 – Mihajlovic in conferenza stampa ha analizzato la marcia d’avvicinamento al Derby della Mole: Juventus-Torino.

18.20 – Bernardeschi risponde alle offese sui social: “Stufo dell’ignoranza del branco”.

17.40 – Torna il Derby della Mole, torna Juventus-Torino. Ecco tutti i precedenti: i granata hanno conquistato appena 16 successi in casa dei bianconeri, mentre 38 sono le vittorie della Juve e 20 i pareggi. La scorsa stagione finì 1-1 con il gol di Higuain nel finale

17.00 – La Juventus ha approvato nell’apposito cda il Progetto di Bilancio al 30 giugno 2017, e gli utili superano la cifra di 40 milioni di euro.

16.30 – Allenamento pomeridiano in corso per la Juventus: i bianconeri preparano il derby con il Torino di domani.

16.00 – Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’ la Juventus sarebbe pronta a riportare a Torino Pol Lirola del Sasssuolo con sei mesi d’anticipo.

15.00 – Sport Mediaset: “Juventus-Torino, scalpita Douglas Costa ma giocherà Cuadrado”.

14.15 – Un deluso Federico Bernardeschi risponde a tono ai tifosi della Fiorentina che lo aveva bersagliato nelle scorse ore sui social network: “Ok, mi trovo qui a dover sottolineare cose che “dovrebbero” essere la base, è vero, ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata ormai – ha scritto il giocatore -. Giocare “1 minuto” e gioire comunque della vittoria della propria squadra (come mi è stato scritto NON E’ MANCANZA DI UMILTA'”!! Semmai l’esatto opposto! Non vorrei che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono anche un po’ stufo di tutta l’ignoranza del branco, gridata con due bestemmie e 4 parolacce a caso..che come messaggio lascia il nulla. Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici”.

13.30Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Torino dice: “La squadra non è sazia e vuole centrare il settimo scudetto, cosa che è riuscita solo al Lione. Vincere è sempre straordinario”.

13.00 – E’ cominciata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Torino: “Domani riposerà un titolare in attacco”.

12.20 – Pjanic: “Non ci penso neanche a perdere il derby. Sosterrò sempre Higuain”. Il centrocampista della Juventus ha rilasciato un’intervista sulle pagine dell’edizione odierna de “La Stampa”.

12.00 – Nella terza giornata del campionato Primavera, la Juventus affronterà la Roma domani alle ore 13.00.

11.20 – Scambio Higuain-Cavani: clamorosa indiscrezione di mercato. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, in estate potrebbe avverarsi un incredibile scambio.

10.40 – Il trequartista del Torino Adem Ljajic ha rilasciato un’intervista a “La Stampa” in vista del derby di domani sera: “Sono nel momento migliore della mia carriera. Spero di ripetermi allo Stadium, quel gol su punizione me lo ricordo bene e spero di farne un altro”. 

10.00 –  Retroscena: tentativo Juventus per Fabinho. La situazione in vista di gennaio. Secondo quanto riportato da “Le10Sport”, i bianconeri in estate avrebbero offerto circa 40 milioni per il brasiliano. Nel mercato di gennaio, però, potrebbero vedersi soffiare il colpo dal PSG. 

09.30 – Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 12.30 per presentare il derby di domani sera contro il Torino.

09.00 – Rinnovo Iniesta, il Barcellona inserisce una clausola anti-Juventus. I blaugrana vorrebbero inserire nel contratto dell’obiettivo dei bianconeri, una clausola che ne vieti l’acquisto a parametro zero ad alcune squadre. Lo spagnolo potrebbe trasferirsi liberamente solo in Qatar, Cina e Stati Uniti.

08.00 – La giornata comincia con la nostra consueta rassegna stampa sportiva.