REWIND LIVE – Le notizie di mercoledì 4 ottobre in tempo reale sulla Juventus

0
340
Rewind Juventus

22.45 – La Juventus valuta i nomi di Areola e Oblak per la porta. 

22.15Bentancur dal ritiro della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni. 

21.30 – Lo Sporting Lisbona perde per un mese Doumbia: l’attaccante ha rimediato contro il Barcellona uno stiramento alla coscia sinistra. Il giocatore salterà le sfide in Champions contro la Juventus del 18 e 31 ottobre.

20.50 – Il report da Vinovo: le condizioni dei bianconeri infortunati. 

20.00 – Darmian dal ritiro della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il terzino si è soffermato anche sulla lotta Scudetto. 

19.00 – Dopo i giorni di riposo concessi da Allegri, la Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo: Marchsio, Khedira e Pjanic si stanno allenando già sul campo, seppur con un allenamento differenziato.

17.50 – Wilson Isidor, classe 2000, ha attirato le attenzioni della Juventus e dell’Inter. I bianconeri sarebbero in testa per assicurarsi i servigi del ragazzo.

17.20 – Cuadrado sarà di scena in Colombia-Paraguay: “Non sono al massimo della forma per via di una botta presa prima dell’Olympiakos, ma voglio esserci”.

17.10 – Pjaca si allena per recuperare la forma migliore: la Juventus lo valuterà tra 10 giorni, alla ripresa dopo la pausa per le nazionali.

16.40 – Contrattempo in allenamento per Jordan Lukaku: il terzino sinistro della Lazio, che sabato 14 ottobre sfiderà la Juventus, ha lasciato anzitempo l’allenamento pomeridiano che stava svolgendo con il Belgio per un infortunio muscolare.

16.00 – Leon Goretkza, polivalente centrocampista di 22 anni nel giro della Nazionale tedesca, non lascerà lo Schalke a gennaio nonostante sia in scadenza. La Juventus lo segue con vivo interesse.

15.30 – Juventus in campo a Vinovo per una seduta di allenamento pomeridiana. Agli ordini di Allegri però c’è una squadra a ranghi fortemente ridotti per via dell’assenza dei tanti giocatori impegnati con le rispettive nazionali”.

15.00 – Paulo Dybala ha toccato una quotazione di mercato astronomica: lo dimostra un apposito studio del CIES Football Observatory.

14.20 – Matteo Darmian dal ritiro dell’Italia dice: “La Juventus è una vera e propria corazzata, in Premier League competerebbe sempre per il titolo”. L’ex torinista gioca attualmente proprio in Inghilterra con il Manchester United.

14.00 – Fabio Paratici è stato inibito per due settimane dal Giudice Sportivo dopo le ingiurie agli arbitri del Var domenica. La Juventus però non farà ricorso.

13.30 – Paulo Dybala dovrebbe cominciare dalla panchina nella partita che contrapporrà la sua Argentina al Perù nella notte tra il 5 ed il 6 ottobre. La sfida è cruciale in ottica qualificazione a Russia 2018 per la Seleccion.

12.55 – Luis Alberto, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “As”: “Ora ci aspetta la Juventus, li abbiamo già battuti, ma sappiamo quanto è difficile affrontarli. Ma nel calcio abbiamo dimostrato che può succedere di tutto”.

12.50 – Il Chelsea è pronto a tornare alla carica per Alex Sandro. Il terzino brasiliano, però, è sempre più vicino al rinnovo con la Juventus.

12.35 – L’ex attaccante della Juventus Paolo Rossi ha dichiarato che, rispetto al Napoli, i bianconeri possono contare su una rosa più lunga.

11.30 – A Rue Jean Poulmarch, un quartiere di Parigi, è apparso un singolare murales che ritrae la leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, in maglia azzurra.

10.15 – L’ex attaccante del Milan e attuale commissario tecnico della Nazionale Ucraina Shevchenko vede ancora la Juventus come la favorita per lo scudetto.

9.20 – Faouzi Ghoulam non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2018 con il Napoli. La Juventus continua a monitorare la situazione.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.