REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’8 ottobre in tempo reale: problemi per Allegri, idea rinnovo speciale per Dybala

0
372
Rewind Juventus

22.40 – Con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, De Sciglio ha raccontato come ha trascorso la domenica. Ecco la foto:

Relax prima di tornare al lavoro 💪🏻☀️🏔 #dayoff #batterycharged

Un post condiviso da Mattia De Sciglio Official (@mattiadesciglio2) in data:

21.45 – Il capitano della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon è tornato a parlare dell’Italia, stavolta ai microfoni di ‘Sky Sport’.

21.35 – Il ct Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’.

21.10 – Pronto il rinnovo “alla Real Madrid” per Dybala. 

20.00 – La situazione infortuni in casa Juventus: ecco i tempi di recupero dei bianconeri fermi ai box. 

19.00 – Ritorno di fiamma per Maxime Lopez del Marsiglia: idea per il dopo Khedira.

18.00 – Diakhaby e Diop nel mirino della Juventus. 

16.20 – La Juventus continua a seguire Ghoulam: l’algerino ancora non rinnova col Napoli. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, i bianconero starebbero seguendo con attenzione la situazione del terzino algerino.

15.25 – Chiellini il miglior difensore d’Europa: lo conferma una statistica. Come riporta il sito specializzato Squawka in 5 gare disputate (in campionato), il difensore bianconero ha effettuato 22 chiusure decisive portandosi quindi in testa alla classifica.

14.30 – Oggi, la Juventus non si allenerà e godrà di una domenica di riposo. La squadra riprenderà la preparazione nella giornata di domani e inizierà a mettere nel mirino la gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri per la partita di sabato conta di recuperare Sami Khedira.

 13.45 – Buffon: “Tocca a noi ‘anziani’ portare l’Italia al Mondiale, i giovani devono avere più personalità”. Il portiere della Juventus ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere dello Sport”, analizzando il momento della nostra Nazionale.

13.00 – Il centrocampo bianconero necessita di un rinforzo. Lo sanno bene gli uomini del calciomercato Juventus che continuano a monitorare Goretzka ed Emre Can.

12.50 – Dybala è e resterà della Juventus per parecchio tempo ancora: il Barcellona lo ha capito ed ora punta forte su un nuovo obiettivo. E’ Martial del Man Utd.

12.15 – Rischio per la Juventus: la stampa inglese dà anche il Manchester United come presente sull’obiettivo bianconero Emre Can, che si svincolerà a giugno 2018 dal Liverpool.

11.30 – Andrea Barzagli è diviso tra il restare alla Juventus come leader dello spogliatoio o spendere un ultimo anno in campo altrove. Ma poi sarà dirigente bianconero.

10.40 Tre rinnovi importanti in vita, un prolungamento condizionato dalla vittoria e due veterani ai saluti: la Juventus tra conferme e partenze.

10.30 – Luca Toni, in passato alla Juventus, avverte i bianconeri. All’edizione odierna di QS l’ex calciatore, ritiratosi nel 2016, afferma: “Se il Napoli imparerà a vincere come la Juve potrà conquistare lo scudetto già in questa stagione”.

10.00 – L’Ansa comunica la morte di Aldo Biscardi, celebre giornalista sportivo italiano noto per il suo famoso ‘Processo’. Avrebbe compiuto 87 anni tra un mese.

09.50 Le bianconere di Rita Guarino travolgono la Res Roma per 4 a 0. La neonata Juventus femminile viaggia a punteggio pieno in campionato.

09.30 – Blaise Matuidi brilla anche con la maglia della nazionale francese, dopo il suo ottimo inizio di stagione alla Juventus. Per Khedira diventa difficile ora.

08.40 – Andrea Pirlo all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ afferma: “Il gioco del Napoli mi piace tantissimo, è divertimento puro, ma la Juventus resta la più forte e vincerà lo scudetto oltre a fare strada in Champions League”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.