REWIND LIVE – Tutte le notizie del 25 ottobre in tempo reale sulla Juventus

0
332
Rewind Juventus

20.10 – Le parole di Rugani nel pre-partita di Juventus-Spal.

19.40 – Ecco l’11 bianconero che affronterà la Spal questa sera. 

19.20 – A breve saranno ufficializzate le formazioni di Juventus-Spal.

18.55 – La Juventus sul giovanissimo talento brasiliano Lincoln. 

17.30 – A breve la Juve inizierà la riunione tecnica nella quale Allegri comunicherà la formazione ai suoi giocatori. Per il momento è confermato il 4-2-3-1 resta da sciogliere il dubbio a centrocampo tra Pjanic e Bentancur.

16.45 – Come riporta Il Messaggero Lotito ha già avvertito i bianconeri, in primis Beppe Marotta, che Stefan De Vrij non sarà svenduto a gennaio.

16.15 – Jan Oblak è uno dei portieri che è stato accostato alla Juventus per il dopo-Buffon. Oltre a Szczesny infatti i bianconeri sono pronti a cercare un altro nome importante e hanno contattato da tempo gli agenti di Oblak. Secondo quanto riporta AS, tuttavia la clausola di 100 milioni spaventa i bianconeri e il giocatore tra l’altro spera di rinnovare a breve con i colchoneros, aumentare la clausola rescissoria e il suo ingaggio.

15.40 – Sono 16 i confronti ufficiali a Torino tra Juventus e SPAL, tutti in serie A, con un bilancio di 11 affermazioni bianconere e 5 pareggi. L’ultimo precedente risale al 14 gennaio 1968, 2-0 bianconero con reti di Leoncini e Depaoli.

15.10 –  Pjaca, che ha già ripreso ad allenarsi con i compagni, giocherà con la squadra Primavera venerdì pomeriggio contro la Lazio.

14.15 – Il 2 novembre 2004, in seguito ad un KO contro il Padova Allegri fu esonerato dalla panchina della Spal, ma solo per un’ora.

13.40 –Secondo le ultime indiscrezioni del portale brasiliano Flaresenha.com la Juventus sarebbe interessata a Lincoln, talentuoso attaccante del Flamengo. Sul giocatore che molti osservatori hanno avuto la fortuna di ammirare al Mondiale Under 17, oltre ai bianconeri ci sono anche Manchester United, Barcellona e Real Madrid.

13.20 – Gianluigi Buffon è stato premiato nei giorni scorsi a Londra come The Best Goalkeep FIFA 2017. Ha parlato al sito della Fifa.

12.30 – La nota sul sito ufficiale della SPAL: “Al termine della seduta di rifinitura della mattinata a Torino, il tecnico spallino Leonardo Semplici ha diramato i convocati per la gara di questa sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. Ecco i giocatori chiamati alla sfida delle ore 20,45. PORTIERI: Gomis, Marchegiani, Poluzzi. DIFENSORI: Cremonesi, Felipe, Oikonomou, Salamon, Vicari. CENTROCAMPISTI: Bellemo, Costa, Konate, Lazzari, Mattiello, Mora, Rizzo, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Viviani. ATTACCANTI: Antenucci, Bonazzoli, Borriello, Paloschi. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: Schiattarella, Viviani. INDISPONIBILI: Della Giovanna, Floccari, Grassi, Meret, Vaisanen. JUVENTUS-SPAL – MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE – ALLIANZ STADIUM DI TORINO – ORE 20,45 – 10^ GIORNATA D’ANDATA SERIE A TIM”.

11.20 – L’ex attaccante della Juventus, Gianluca Vialli, ha elogiato l’operato dell’attuale allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera.

10.45 – Quella contro la SPAL sarà una grande occasione per i nuovi arrivati Douglas Costa e Bernardeschi per convincere Allegri.

9.55 – I due esterni della SPAL, Lazzari e Mattiello, saranno gli osservati speciali nella sfida di questa sera tra i biancazzurri e la Juventus.

8.50 – Forse il match di domenica scorsa contro l’Udinese ha segnato la definitiva ripresa di Gonzalo Higuain. Nonostante non abbia segnato emergono dati positivi.

8.40Buffon ha confermato l’addio a fine stagione. Con la promozione di Szczesny a primo portiere, la Juventus è alla ricerca di un futuro vice del polacco.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.