REWIND LIVE – Tutte le notizie del 26 ottobre in tempo reale sulla Juventus

0
748
Rewind Juventus

22.30 – Domani alle 12 l’allenatore rossonero Montella parlerà nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus.

21.40 – Milan-Juventus, arbitra Valeri: i precedenti con le due squadre

20.50 – Domani alle 13.30 presso il centro sportivo di Vinovo Allegri terrà la conferenza stampa pre Milan-Juventus.

20.00 – Il ritorno di Higuain e Dybala: i due argentini non segnavano da 8 mesi nella stessa gara.

18.00 – Il Real Madrid non molla Dybala. 

16.40 – L’attaccante del Milan Suso promette di tornare a casa a piedi in caso di vittoria nella sfida di sabato con la Juventus.

15.15 – Il capitano della Roma, Daniele De Rossi, si è complimentato con il compagno di Nazionale Buffon per i suoi vent’anni in azzurro.

13.30 – Con 31 reti realizzate la Juventus fa registrare il miglior attacco della Serie A, ma i dieci gol subiti sono un segnale altrettanto importante.

12.45 – Milan-Juventus, sabato arbitrerà Valeri di Roma.

12.20 – Juventus al lavoro ora a Vinovo per preparare la partita di sabato contro il Milan. Allenamento di scarico per chi ha giocato ieri contro la SPAL, seduta consueta per tutti gli altri.

12.00 – Con 31 reti realizzate, la Juventus fa registrare il miglior attacco della Serie A, ma le 10 reti subite sono un segnale altrettanto importante.

11.30Emre Can-Juventus si farà, Liverpool rassegnato a perdere il tedesco.

11.00 – Ai recenti ‘FIFA the Best’, sembra che Stephan Lichtsteiner abbia votato Zinedine Zidane e non Massimiliano Allegri come miglior allenatore. I rapporti tra il tecnico della Juventus e lo svizzero sono ai minimi storici, secondo quanto riporta Premium Sport.

10.00 – Milan-Juventus, il rossonero Lucas Biglia è in dubbio per via di un affaticamento muscolare. Sabato sera rischia di non esserci.

09.30 – Claudio Marchisio torna in campo a poco più di due mesi di distanza dalla sua unica apparizione stagionale. Per la Juventus è sempre prezioso.

09.00 – Stephan Lichtsteiner mette sempre tanto impegno in campo, ma in appena dieci partite di campionato ha già commesso troppi errori difensivi, come ieri in Juventus-SPAL.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.