REWIND LIVE – Tutte le notizie del 31 ottobre in tempo reale sulla Juventus: le scelte di Jorge Jesus e Allegri

0
415
Rewind Juventus

20.45 – Intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato della rosa a disposizione dei bianconeri.

20.15 – Secondo quanto riportato da ‘El Gol Digital’, la Juventus vorrebbe blindare Paulo Dybala con un nuovo rinnovo e di fissare il prezzo del suo cartellino.

19.45 – Le formazioni ufficiali di Sporting Lisbona-Juventus: ecco le scelte di Jorge Jesus e Massimiliano Allegri.

17.30 – La Juventus Primavera, dopo le quattro reti subite a Vinovo, incassa un’altra sconfitta per mano dello Sporting Lisbona. 2-0 il punteggio finale in Portogallo.

16.50 – E’ svolta per i diritti tv in Serie A. La revisione della Legge Melandri voluta dal Ministro Lotti toglierà 40 milioni di euro alla Juventus.

16.20 – La Serie A ha visto il nuovo record stagionale relativo alle presenze allo stadio nell’undicesima gornata. Oltre 280mila tifosi infatti si sono recati sugli spalti da sabato a lunedì sera per assistere alle gare di campionato con una media 28.024 a partita, facendo registrare la media spettatori più alta delle ultime tre stagioni sportive. La gara più seguita naturalmente è stata Milan-Juventus con ben 78.328 tifosi presenti a San Siro.

16.00 – Uno dei grandi dubbi che hanno animato la vigilia di Jorge Jesus è quello che riguarda William Carvalho. Il lusitano non dovrebbe esserci.

15.30 – Le migliori medie gol d’Europa

1. Manchester City (ENG), 3.5 (35 gol in 10 partite)
2. Paris Saint-Germain (FRA), 3.09 (34 in 11)
3. Juventus (ITA), 3 (33 in 11)
4. Napoli (ITA), 2.90 (32 in 11)
5. Lazio (ITA), 2.81 (31 in 11)
6. Barcellona (ESP), 2.8 (28 in 10)
7. Borussia Dortmund (GER), 2.7 (27 in 10)
7. Valencia (ESP), 2.7 (27 in 10)
9. Monaco (FRA), 2.5 (28 in 11)
10. Lione (FRA), 2.45 (27 in 11)

15.00 – Nonostante la presenza in rosa di Szczesny non è ancora definito l’erede di Buffon.  A tal proposito, circola in orbita bianconera il nome di Jan Oblak.

14.30 – Ecco le formazioni ufficiali di Sporting-Juventus di Youth League:

Sporting Lisbona (3-4-3): Luis Maximiano; Goulart Silva, Tiago Djalo, Abdu Conté; Thierry Correia, Miguel Luis, Bragança, Tomas Silva; Pedro Ferreira, Rafael Leao, Elves Baldé.

Juventus (3-5-2): Loria; Vogliacco, Pereira Serrao, Anzolin; Bandeira Da Fonseca, Merio, Capellini, Caligara, Tripaldelli; Ricardo Campos, Kulenovic.

14.00 – L’ex allenatore della Juventus Claudio Ranieri ha parlato dei bianconeri in ottica Champions League e esaltato le doti di Higuain.

13.40 –  Allarme Immobile in casa Lazio: il centravanti ha avvertito un leggero affaticamento all’adduttore dopo la trasferta a Benevento.

13.20 – La Juve ha ricevuto un’offerta da Barcellona. Non per un bianconero, ma l’offerta di acquistare un blaugrana: si tratta di Rafinha.

12.30 – La Juventus è pronta a blindare Paulo Dybala. Secondo quanto riporta il portale spagnolo El Gol Digital la squadra bianconera starebbe lavorando al rinnovo della Joya che attualmente percepisce 7 milioni di euro a stagione. Con il nuovo contratto invece, Dybala diventerebbe il giocatore bianconero più pagato con 11 milioni di euro ma la Juventus intanto avrebbe fissato a 230 milioni il prezzo del suo cartellino, una cifra pazzesca.

11.50 – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha svelato quelli che potrebbero i convocati del CT Ventura per le due sfide decisive contro la Svezia.

PORTIERI: Buffon, Donnarumma, Perin
DIFENSORI: Zappacosta, D’Ambrosio, Spinazzola, Darmian, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Rugani (Romagnoli)
CENTROCAMPISTI: De Rossi, Verratti, Parolo, Pellegrini, Gagliardini (Barella)
ATTACCANTI LATERALI: Candreva, Florenzi, Insigne, Bernardeschi, El Shaarawy (Verdi)
ATTACCANTI CENTRALI: Immobile, Eder, Belotti, Gabbiadini, Zaza (Inglese)

11.15 – A Lisbona per conquistare gli ottavi: le combinazioni per il passaggio del turno della Juventus. I bianconeri dovranno vincere e sperare nella non sconfitta del Barcellona contro l’Olympiacos per festeggiare il passaggio del turno.

10.45 – L’ex centrocampista della Juventus Michele Pazienza è il nuovo allenatore del Pisa. Lo ha ufficializzato lo stesso club toscano con una nota pubblicata sul suo sito internet: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra all’allenatore Michele Pazienza che resterà in carica fino al 30 giugno 2019”.

10.00 – Sporting Lisbona-Juventus, formazioni LIVE: Allegri pensa di lanciare De Sciglio. L’allenatore bianconero sarebbe intenzionato a schierare l’ex Milan dal primo minuto come terzino destro. In attacco, Douglas Costa verso una maglia da titolare al posto di Cuadrado.

9.10 – Affondo decisivo per André Gomes a gennaio: la Juventus ha una strategia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri vorrebbero chiedere al Barcellona un prestito secco.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa del mattino. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.