20.10 – “Se non si è reattivi con la testa, si prende gli schiaffi anche quando non li si merita. Ora reagire con positività che i giorni da qui al 6 gennaio diranno tanto su chi siamo e dove vogliamo andare!”. Questo il tweet di Max Allegri:
Se non si è reattivi con la testa, si prende gli schiaffi anche quando non li si merita. Ora reagire con positività che i giorni da qui al 6 gennaio diranno tanto su chi siamo e dove vogliamo andare!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 19 novembre 2017
19.30 – Rivelazione a Sky Sport: “Allegri non è soddisfatto di alcuni bianconeri in allenamento”. Il giornalista Paolo Condò ha fatto una rivelazione che se confermata avrebbe dell’incredibile.
18.40 – #SAMPJUVE 3-2, Non basta l’arrembaggio finale, è pesante sconfitta per i bianconeri. Riviviamo tutte le emozioni della gara di Marassi che ha visto i bianconeri uscire sconfitti.
18.10 – Chiellini: “Oggi meritavamo di vincere. Deve cambiare qualcosa”. Il difensore della Juventus ha analizzato la sconfitta odierna contro la Sampdoria.
17.20 – Il centrocampista della Juventus Stefano Sturaro è finito nel mirino di due club di Premier League: Newcastle ed Everton.
16.50 – La Juventus esce sconfitta per 3-2 in casa della Sampdoria. Higuain e Dybala i marcatori bianconeri dopo il 3-0 firmato dai blucerchiati. Ecco le pagelle di Sampdoria-Juventus
15.25 – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport parlando del futuro di Allegri: “Non andrà in Nazionale”.
14.50 – Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di JTV pochi minuti prima della gara di Marassi contro la Sampdoria: “Attenzione alla Sampdoria”.
14.40 – L’attaccante della Sampdoria Duvan Zapata ha caricato i suoi in vista della sfida contro i Campioni d’Italia della Juventus: “I bianconeri sono più vulnerabili, oggi possiamo vincere”.
13.50 – Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juventus: le scelte di Giampaolo ed Allegri. Dybala parte dalla panchina.
12.45 – La Juventus continua a seguire Emre Can, ma sul tedesco del Liverpool prossimo allo svincolo irrompe con decisione il Manchester City.
12.00 – Secondo calciomercato.it, Fabio Paratici avrebbe visionato Emre Can durante gli impegni del centrocampista del Liverpool in Nazionale. Sul giocatore però ci sono anche Bayern Monaco e Manchester City.
11.00 – Paulo Dybala, Alex Sandro e Gigi Buffon sono mentalmente scarichi, Allegri sceglie di aiutarli facendoli riposare, come ha fatto con Higuain.
10.30 – Sampdoria-Juventus di oggi potrebbe essere anche una buona opportunità per seguire due ottimi elementi dei blucerchiati: si tratta di Torreira e Praet.
10.00 – La Juventus starebbe seguendo Alessio Romagnoli del Milan, e per arrivare al centrale romano sarebbe possibile anche uno scambio.
09.00 – Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni di blucerchiati e bianconeri per domani: qualche sorpresa per i campioni d’Italia.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.