REWIND LIVE – Tutte le notizie del 23 dicembre in tempo reale sulla Juventus: gara col Torino senza telecronaca, Dybala verso la panchina

0
351
Rewind Juventus

22.45 – Le pagelle di #JUVEROMA: Szczesny sembra Buffon, Benatia decisivo. I bianconeri vincono 1-0 il big match contro i giallorossi, decide una rete del difensore marocchino.

21.30 – Si chiude il primo tempo all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Bianconeri in vantaggio grazie alla rete di Benatia.

19.55 – Allegri e Di Francesco hanno diramato le formazioni ufficiali. Ecco come bianconeri e giallorossi scenderanno in campo dal primo minuto:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Khedira, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Higuain. All. Allegri

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti, El Shaarawy, Dzeko. All. Di Francesco

18.50 – Lo spogliatoio della Juventus è pronto. Ecco le immagini riportato dal profilo Twitter della società bianconera:

17.00 – Si è concluso il turno delle 15 della diciottesima giornata di Serie A. Il Napoli allunga e l’Inter perde contro il Sassuolo: cambia la classifica. 

16.05 – Come confermato da ‘repubblica.it’, Juventus-Torino di Tim Cup in programma il 3 gennaio sarà trasmessa sulle frequenze Rai ma senza telecronaca. I giornalisti dell’emittente televisiva sono infatti in sciopero.

15.30 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Allegri sarebbe intenzionato a schierare il 4-3-3 contro la Roma. Attacco formato da Cuadrado, Higuain e Mandzukic. Verso la panchina Dybala.

14.25 – Höwedes l’infortunio non è un problema: la Juve tratta il riscatto con lo Schalke

13.35 – Stando a quanto riportato da ‘La Repubblica’, la Juve avrebbe offerto 20 milioni per Emerson Palmieri della Roma.

12.50 Patrik Schick protagonista di Juventus-Roma senza giocare: tutto merito della telenovela capitata in estate in cui è stato da quasi bianconero a giallorosso.

12.40 – Si è concluso poco dopo mezzogiorno l’allenamento di rifinitura della Juventus in vista della sfida di oggi contro la Roma. Quotazioni di Mandzukic e Cuadrado in aumento.

12.30 – Il programma odierno del 18° turno di Serie A dopo gli anticipi di ieri si apre con Lazio-Crotone al via adesso.

12.00Bryan Cristante, rivelazione dell’Atalanta quest’anno, non pensa alla Juventus che pure lo starebbe cercando e dice: “La Premier League è ciò che vorrei nel mio futuro”.

11.20 – La situazione di Alex Sandro alla Juventus è incerta: il brasiliano potrebbe partire anche a gennaio, con i bianconeri che si fionderebbero su Spinazzola.

11.00 – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della situazione di De Vrij, sempre più lontano dal club biancoceleste. La Juventus è vigile sull’olandese.

10.15 – Paulo Dybala è chiamato a dare risposte concrete dopo quasi tre mesi di buio totale: la grande occasione coincide anche con una delusione ‘storica’.

09.30 – Sky Sport riferisce che Mario Mandzukic ha smaltito l’infortunio di Bologna, smaltendo il taglio che gli ha causato 13 punti di sutura: il croato si candida per giocare dal 1′ stasera contro la Roma.

09.00 – Secondo quanto riportato da ‘Gazzamercato’, Lamin Jallow, attaccante in forza al Cesena ma di proprietà del Chievo, è finito nel mirino della Juventus.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Tuttosport.