22.45 – Le pagelle di #JUVEROMA: Szczesny sembra Buffon, Benatia decisivo. I bianconeri vincono 1-0 il big match contro i giallorossi, decide una rete del difensore marocchino.
21.30 – Si chiude il primo tempo all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Bianconeri in vantaggio grazie alla rete di Benatia.
19.55 – Allegri e Di Francesco hanno diramato le formazioni ufficiali. Ecco come bianconeri e giallorossi scenderanno in campo dal primo minuto:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Khedira, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Higuain. All. Allegri
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti, El Shaarawy, Dzeko. All. Di Francesco
18.50 – Lo spogliatoio della Juventus è pronto. Ecco le immagini riportato dal profilo Twitter della società bianconera:
Tutto pronto. 🏳️🏴#JuveRoma #FinoAllaFine pic.twitter.com/yKpTzfxdX0
— JuventusFC (@juventusfc) 23 dicembre 2017
17.00 – Si è concluso il turno delle 15 della diciottesima giornata di Serie A. Il Napoli allunga e l’Inter perde contro il Sassuolo: cambia la classifica.
16.05 – Come confermato da ‘repubblica.it’, Juventus-Torino di Tim Cup in programma il 3 gennaio sarà trasmessa sulle frequenze Rai ma senza telecronaca. I giornalisti dell’emittente televisiva sono infatti in sciopero.
15.30 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Allegri sarebbe intenzionato a schierare il 4-3-3 contro la Roma. Attacco formato da Cuadrado, Higuain e Mandzukic. Verso la panchina Dybala.
14.25 – Höwedes l’infortunio non è un problema: la Juve tratta il riscatto con lo Schalke
13.35 – Stando a quanto riportato da ‘La Repubblica’, la Juve avrebbe offerto 20 milioni per Emerson Palmieri della Roma.
12.50 – Patrik Schick protagonista di Juventus-Roma senza giocare: tutto merito della telenovela capitata in estate in cui è stato da quasi bianconero a giallorosso.
12.40 – Si è concluso poco dopo mezzogiorno l’allenamento di rifinitura della Juventus in vista della sfida di oggi contro la Roma. Quotazioni di Mandzukic e Cuadrado in aumento.
12.30 – Il programma odierno del 18° turno di Serie A dopo gli anticipi di ieri si apre con Lazio-Crotone al via adesso.
12.00 – Bryan Cristante, rivelazione dell’Atalanta quest’anno, non pensa alla Juventus che pure lo starebbe cercando e dice: “La Premier League è ciò che vorrei nel mio futuro”.
11.20 – La situazione di Alex Sandro alla Juventus è incerta: il brasiliano potrebbe partire anche a gennaio, con i bianconeri che si fionderebbero su Spinazzola.
11.00 – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della situazione di De Vrij, sempre più lontano dal club biancoceleste. La Juventus è vigile sull’olandese.
10.15 – Paulo Dybala è chiamato a dare risposte concrete dopo quasi tre mesi di buio totale: la grande occasione coincide anche con una delusione ‘storica’.
09.30 – Sky Sport riferisce che Mario Mandzukic ha smaltito l’infortunio di Bologna, smaltendo il taglio che gli ha causato 13 punti di sutura: il croato si candida per giocare dal 1′ stasera contro la Roma.
09.00 – Secondo quanto riportato da ‘Gazzamercato’, Lamin Jallow, attaccante in forza al Cesena ma di proprietà del Chievo, è finito nel mirino della Juventus.
08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Tuttosport.