REWIND LIVE – Le notizie del 4 gennaio in tempo reale sulla Juventus: Douglas Costa straripante, occhio a Wendell

0
623
Rewind Juventus

22.50 – La giornata di calciomercato della Juventus: sono soprattutto le cessioni ad animare questo 4 gennaio: tra queste c’è l’addio di Pjaca fino a giugno.

22.00 – JUVENTUS RECAP: la giornata è iniziata con tanta felicità dopo il successo contro il Torino in Coppa Italia, poi ha parlato Khedira in ottica scudetto.

21.00 – Intervistato ai microfoni della tv dello Schalke 04, Marko Pjaca, esterno offensivo di proprietà della Juventus, ha parlato appena arrivato al club tedesco.

20.15 – Picenotime: “Forte interesse della Juventus per il 17enne Davide Di Francesco, prodotto del vivaio dell’Ascoli Picchio”.

20.00 – Il difensore della Roma Kostas Manolas è tornato a parlare del big match con la Juventus e degli obiettivi del club giallorosso.

19.15 – Marko Pjaca è diventato un nuovo giocatore dello Schalke 04: la trattativa, della quale si parlava già da qualche giorno, è andata a buon fine.

18.30 – Sami Khedira è al top, come tutta la Juventus: è il momento giusto per dare l’assalto al primo posto del Napoli: “Vogliamo superarlo quanto prima”.

17.30 – Stando a quanto afferma Super Deporte, sono due i profili seguiti attualmente dal Valencia per la mediana: André Simoes e Stefano Sturaro.

16.50 – La Juventus è tornata al lavoro dopo la vittoria nel derby di ieri e si prepara ad affrontare il Cagliari. Di questo ed altro ha parlato Cobolli Gigli.

16.20 – Stefan de Vrij non vuole rinnovare con la Lazio. Come spiega il Corriere.it infatti il giocatore olandese in scadenza di contratto a giugno ha rifiutato l’ultima proposta economica avanzata dai biancocelesti lo scorso 26 dicembre. Per de Vrij Barcellona e Inter sono in prima fila per l’estate, ma c’è anche la Juventus.

16.00 – Cagliari-Juventus chiuderà il 20esimo turno di Serie A prima della sosta invernale. Allegri dovrà fare i conti con diversi giocatori acciaccati.

15.40 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, molti club di Serie A sarebbero sulle tracce di Pietro Pellegri, compresa la Juve. 

15.15 – Christian Heidel, direttore sportivo dello Schalke 04, ha annunciato l’imminente chiusura della trattativa per Marko Pjaca.

14.40 – Stando a quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, tra i papabili sostituti di Alex Sandro occhio alla pista Wendell, mancino del Bayer Leverkusen.

14.10 – Presentando la prossima sfida con la Juventus, l’allenatore del Cagliari Diego Lopez ha svelato un curioso retroscena riguardante Allegri.

13.45 – La Juventus aveva prospettato l’arrivo di Emre Can già a gennaio, ma il Liverpool non vuole rinunciare già da ora al talentuoso centrocampista.

13.15 – Il ritorno dalle feste non ha influito sulla prestazione dei bianconeri, che tra un cambio repentino di modulo e l’altro, hanno tenuto a bada il Torino.

12.30 – Cagliari-Juventus, formazioni live: Dybala ancora titolare, dubbio Cuadrado. Allegri farà diversi cambi rispetto all’undici sceso in campo in Coppa Italia.

11.20 – UOMO COPERTINA – Douglas Costa straripante e travolgente. Il brasiliano è stato il grande protagonista del Derby della Mole tra Juventus e Torino.

10.40 – La Roma mette gli occhi su Lichtsteiner: trattativa complicata. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, i giallorossi vorrebbero lo svizzero già a gennaio.

10.00 – La vittoria della Juventus nel derby di Coppa Italia ha avuto ripercussioni importanti sul Torino. Il presidente Cairo avrebbe infatti deciso di esonerare Sinisa Mihajlovic. Al suo posto, in pole position, c’è Walter Mazzarri.

8.40 – Alex Sandro, l’addio non è più un tabù. La Juventus ha individuato 4 possibili sostituti. I bianconeri starebbero valutando la situazione del terzino brasiliano.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.