REWIND LIVE – Tutte le notizie del 7 febbraio in tempo reale sulla Juventus: un possibile ‘indizio’ sul futuro di Dybala, parla il vicepresidente della Fiorentina

0
607
Rewind Juventus

22.40 – Domani alle 13.30 Pioli parlerà in conferenza. La conferenza di Allegri è in programma alle 12.

21.40 – Il vicepresidente della Fiorentina, Gino Salica, ha parlato a ‘Platinum Calcio’ della sfida in programma venerdì contro la Juventus: “Siamo nella vigilia della gara contro la Juve, che per noi è la partita. È una settimana ad alta concentrazione, quella con i bianconeri è una partita che sentono tutti e c’è grande attesa. Noi staremo in tribuna a soffrire, speriamo che Pioli e i ragazzi stiano lavorando al meglio. La Juventus è la squadra migliore, ma speriamo di fare un favore al Napoli. La vittoria di Bologna, come tutte le vittorie, aiuta, ma guardiamo oltre la singola partita. È un buon gruppo che si sta consolidando per il futuro. Abbiamo dimostrato che quello contro il Verona è stato un incidente speriamo irripetibile. Dopo la Juve avremo gare più importanti per il nostro campionato”. 

20.40 – Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, classe ’97, ha parlato al ‘Corriere dello Sport’ in vista della sfida con la Juventus.  

20.00 – Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, Dybala non avrebbe rinnovato per il prossimo anno il contratto della sua attuale residenza torinese. Quest’indizio potrebbe essere un retroscena di mercato oppure solo la volontà di cambiare casa per l’attaccante bianconero. Staremo a vedere.

19.20 – Il difensore della Juve Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista al ‘Daily Mail’: il giocatore bianconero ha parlato di Conte, della delusione per il mancato accesso dell’Italia ai Mondiali e anche di Guardiola.

18.55 – Come riportato dal ‘Daily Star’, l’Arsenal sarebbe realmente interessato a Rugani. 

17.20 – Domani alle ore 12, Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa di vigilia di Fiorentina-Juventus.

17.00 – Mandzukic: “Allegri tra i migliori in Europa. Vogliamo vincere tutto”. L’attaccante croato ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky Sport.

16.30 – Ghoulam pista complicata, il Napoli alza un muro: la situazione. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva, la Juventus sarebbe ancora interessata al terzino algerino ma gli azzurri non avrebbero intenzione di cederlo.

15.40 – Benassi: “Per me è come un derby. Bernardeschi mi ha sempre parlato bene di Firenze”. Il centrocampista della Fiorentina ha parlato del match contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport.

15.00 – La Roma vuole alzare la clausola di Pellegrini, la Juventus non molla. Secondo quanti riportato da “Tuttosport”, i giallorossi vorrebbero portare da 25 a 40 milioni la clausola del centrocampista per far fronte alle offensive bianconere.

14.20 – Fiorentina-Juve, Chiesa: “Daremo tutto per la città e per la maglia. La società ci è vicina”. Il talento dei viola ha parlato del big match di venerdì sera ai microfoni di “Premium Sport”.

13.30 – Fiorentina-Juve, Astori: “Bianconeri avversario peggiore da incontrare. Higuain pericolo maggiore”. Il difensore viola ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

13.00 – Il segreto della Juventus è l’aver saputo installare una dirigenza competente guidata da Beppe Marotta. Per lui e per tutti i suoi collaboratori fidati, a cominciare dal ds Paratici, è pronto un nuovo lungo rinnovo.

12.30 – La Juventus sembra avere impegni più difficili della diretta concorrente Napoli nel prossimo mese di campionato. In più ci saranno Champions e Coppa Italia di mezzo. Ma gli azzurri poi dovranno giocare con Roma ed Inter in sequenza. E ad aprile ci sarà il determinante scontro diretto.

12.00 – Fiorentina-Juventus, prevista un’affluenza record al ‘Franchi’. Sono già 27mila i tifosi che assisteranno alla partita allo stadio, si punta ad arrivare ai 30mila.

11.40 – Sia il Napoli che la Juventus avranno un calendario molto fitto fino a marzo. In Serie A gli impegni sembrano un pò più facili per gli azzurri, che però potrebbero giocare una gara in più dei bianconeri per via dell’Europa League.

11.10 – Wojciech Szczesny spera che Gigi Buffon possa continuare a giocare per un’altra stagione, “ma soltanto una”. Il polacco non ci sta a continuare a fare da sparring partner alle spalle del campione di Carrara.

10.40 – Dal prossimo campionato di Serie A gli orari delle partite di campionato verranno ulteriormente stravolti: si passerà a tre partite al sabato rispettivamente alle ore 15:00, 18:00 e 20:30, mentre di domenica ci sarà una gara alle 12:30, tre alle 15:00, una alle 18:00 ed un’altra alle 20:30. Confermato poi il posticipo del lunedì sera.

10.30 – Federico Pastorello, agente di Kwadwo Asamoah, ha fatto il punto riguardo il futuro del suo assistito, in scadenza di contratto a giugno.

09.45 – Nuovi diritti tv, gli accordi presi con Mediapro (in attesa del placet dell’Antitrust) porteranno il Napoli a guadagnare 83,9 milioni di euro rispetto alla precedente situazione di 67 milioni. La Juventus perde, dai 107 mln di prima ai 91 previsti ora. Lo riporta Calcio&Finanza.

09.30 – Venerdì sera, alle ore 20.45, la Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata nella delicata trasferta di Firenze. Le probabili formazioni.

08.50 – La Juventus di Massimiliano Allegri ha ritrovato la solidità difensiva che l’ha contraddistinta nelle ultime stagioni: i numeri di una difesa impenetrabile.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.