REWIND LIVE – Tutte le notizie del 10 febbraio in tempo reale sulla Juventus: vince il Tottenham, Bernardeschi uomo copertina

0
433
Rewind Juventus

22.40 – Il Napoli completa il controsorpasso alla Juventus con oil 4-1 rifilato alla Lazio.

21.30 – Termina 1-1 il primo tempo tra Napoli e Lazio. Decidono De Vrij e Callejon.

20.30 – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, si dice convinto che Nicolò Barella non finirà alla Juventus. “Resta con noi anche l’anno prossimo, non lo vedo in bianconero anche se dovesse andare via”. Ma sembra solo un modo per prepararsi all’assalto.

20.00 – Secondo quanto riportato dal portale ‘DeporteValenciano.com’, José Gayá, terzino sinistro del Valencia, potrebbe costare più di quanto preventivato dalla Juventus.

19.10 – Il vice allenatore della Juventus, Marco Landucci, ha commentato la vittoria di ieri sera sul suo profilo Instagram: “Rientro in treno sereno con tre punti conquistati contro una bella Fiorentina allenata da un bravissimo allenatore ed un grande amico!!!! Anche stasera presi tanti insulti mi dispiace perché sono arrivato a Firenze che ero un ragazzino e sono rimasto 10 anni dando tutto me stesso!!!!”

18.25 – Oggi ha parlato Wojciech Szczęsny, portiere della Juventus e vice di Gigi Buffon. Il polacco ha detto la sua a Sky Sport in occasione del derby tra Tottenham e Arsenal. Il polacco ha quindi parlato anche dell’ambiente juventino.

17.30 – UOMO COPERTINA – Bernardeschi e la leggerezza del fuoriclasse. Il talento bianconero è l’MVP di Fiorentina-Juventus.

16.50 – Cagliari, Han: “Non mi aspettavo di tornare a gennaio. Dybala e Cristiano Ronaldo i miei idoli”. L’attaccante rossoblu, obiettivo di mercato anche della Juventus, ha rilasciato una intervista ai microfono del portale ufficiale del club sardo.

16.20 – Verso Juventus-Tottenham, gli Spurs trionfano nel derby di Londra contro l’Arsenal. Gli uomini di Pochettino arrivano nel migliore dei modi al match contro i bianconeri. Vinto il derby contro i Gunners grazie alla rete di Kane.

15.40 – Prima vittoria del 2018 per la Primavera della Juventus. Contro il Chievo Verona arriva il trionfo per 2-1 grazie alla doppietta di Jakupovic.

15.20 – Fischi a Bernardeschi, la sorella si sfoga: “Cari fiorentini mi dispiace per voi”. Gaia, sorella del calciatore bianconero, ha scritto un post contro i tifosi della Fiorentina.

14.30 – Dennis Praet, calciatore della Sampdoria e obiettivo della Juventus, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Elevensports.be: “Juventus? Non dico nulla su questo, ma so che ci sono stati dei contatti con la Sampdoria.  E’ un segnale che sto facendo un buon lavoro, ma per il momento sono ancora molto felice qui e non voglio andarmene”.

13.20 – SVOLTA A SINISTRA – Ghoulam ancora infortunato e viene depennato dalla lista bianconera. L’algerino si è infortunato nuovamente al ginocchio e non sarebbe più nella lista della Juventus.

12.35 – Il tweet della Juventus:

11.55 – La Juventus continua a volare in campionato, ma il dato che esalta più di tutti la forza dei bianconeri è quello relativa al reparto difensivo: soltanto un gol incassato nelle ultime 16 sfide tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

10.35 – Il match di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta si giocherà mercoledì 28 febbraio alle 17.30. Ecco la motivazione della Lega: “La collocazione tardo-pomeridiana, per quanto certamente non ottimale, è stata una scelta obbligata e dettata da diverse ragioni. In primo luogo le due gare di semifinale di TIM Cup non potevano essere collocate in giorni diversi da mercoledì 28 febbraio, poichè la partecipazione di tutte e quattro le semifinaliste alle coppe europee, con gare in programma il giovedì precedente e il mercoledì successivo, ha reso impossibile anticipare o posticipare una delle due semifinali di TIM Cup a martedì 27 febbraio o giovedì 1 marzo”.

9.45 – Di destro, di sinistra, di potenza o di classe: Gonzalo Higuain sa segnare in tutti i modi. E nell’anticipo serale di venerdì contro la Fiorentina “Il Pipita” ha messo a segno il suo cinquantesimo gol in maglia bianconera in 88 partite giocate complessivamente

8.50 – Emre Can è uno dei possibili acquisti in estate della Juventus. In scadenza di contratto con il Liverpool e seguito a lungo dalla dirigenza bianconera, il centrocampista tedesco potrebbe arrivare a Torino a partire dal prossimo giugno.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport Tuttosport.