REWIND LIVE – Tutte le notizie del 15 febbraio in tempo reale sulla Juventus: le ultime da Vinovo, parla Cairo

0
549

 

Rewind Juvenntus 

22.00 – Il coach della Juventus Woman, Rita Guarino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘JTV’: “Sono 3 punti importanti, quelli portati a casa contro la Res Roma, su un campo difficile, con un pubblico molto caldo e appassionato. Nel primo tempo abbiamo faticato a trovare il nostro gioco, contro una squadra che si è difesa per 90 minuti, non è facile giocare contro avversari che ti chiudono gli spazi. D’altronde è normale voler strappare punti contro le prime in classifica, ognuno gioca con le sue armi a disposizione. Noi e il Brescia stiamo facendo un ottimo percorso, il che aumenta il divario sulla terza: ma è ancora tutto aperto, mancano troppe partite alla fine della stagione. Sabato mi aspetto un Empoli aggressivo, che lotta tanto, soprattutto a centrocampo. Vogliamo risolvere nel migliore dei modi la partita, crescendo nel gioco ma sempre con l’obiettivo dei tre punti. Inoltre torniamo a Vinovo, con un pubblico sempre più appassionato e interessato alle nostre partite”.

21.20 – I risultati delle gare di Europa League delle squadre italiane in programma alle ore 19: l’Atalanta perde 3-2 contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, mentre il Milan supera facilmente il Ludogorets per 3-0.

20.30 – Il presidente del Torino Urbano Cairo ai microfoni di ‘RMC Sport’ ha dichiarato: “Contro la Juve sarà una grande partita. Sappiamo che sarà dura, ma ce la metteremo tutta. Ce la giocheremo alla grande, ne sono sicuro. Belotti lo paragono a Ciccio Graziani, me lo terrò stretto. Mazzarri sta facendo un grandissimo lavoro, la squadra lo segue bene”. 

19.40 – Howedes è tornato ad allenarsi in gruppo. Il difensore bianconero ha celebrato così il momento sul suo profilo ufficiale Twitter:


18.50 – Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia: sessione tecnico-tattica in preparazione al derby di domenica alle 12.30 contro la Juventus. Lyanco ha svolto tutto l’allenamento coi compagni. Domani allenamento pomeridiano a porte chiuse.

17.50 – Il centrocampista della Juventus, Rodrigo Bentancur, ha parlato del derby della Mole contro il Torino e del suo rapporto con Massimiliano Allegri.

17.40 – Mattia De Sciglio è determinato e parla della carica della Juventus nel voler affrontare i prossimi impegni: “Col Torino dobbiamo vincere nonostante le difficoltà che incontreremo. Ed a marzo sarà lo stesso col Tottenham”.

17.30 – Quest’oggi allenamento a Vinovo per la Juventus: i bianconeri hanno lavorato prevalentemente con il pallone di pomeriggio. Nessun problema per Khedira, che ha quindi recuperato per il derby di domenica prossima. Anche Dybala e Mandzukic hanno lavorato in gruppo, così come Howedes che però non è ancora pronto.

17.20 – Il calciomercato Juventus potrebbe ingaggiare un duello a distanza col Napoli per acquistare Lucas Torreira dalla Sampdoria. Lo riporta Tuttosport.

16.40 – La rivoluzione in atto nella squadra bianconera investe anche la fascia sinistra. Con Alex Sandro e Asamoah possibili partenti, il calciomercato Juventus si guarda intorno. Tra le fila del Bayer Leverkusen c’è Wendell, giovane e talentuoso terzino sinistro.

16.15 – La leggenda del Liverpool Steven Gerrard ha confermato l’imminente addio di Emre Can, obiettivo numero uno del calciomercato Juventus.

15.40 – Barzagli e Lichtsteiner potrebbero non recuperare in vista del derby contro il Torino di Mazzarri. A rischio anche Khedira e Mandzukic, che comunque si è allenato con i compagni, così come Dybala.

15.10 – Contro il Tottenham Allegri ha provato a colmare l’assenza di Matuidi, spostando Douglas Costa al posto del francese. Il bilancio fa registrare qualche spunto positivo, ma nulla di soddisfacente. Da trequartista, invece, il brasiliano ha fatto molto meglio.

14.45 – Sport Mediaset: “Per domenica saranno out Barzagli e Lichtsteiner. Contro il Torino, oltre a Mandzukic, è forte dubbio anche Khedira”.

14.30 – Torino-Juventus, ad arbitrare l’incontro sarà il signor Daniele Orsato di Schio.

13.30 – Mario Mandzukic è alle prese con un infortunio dopo una contusione subita contro il Tottenham. Il tempo per recuperare in vista del derby è poco, rischia di restare a casa.

12.20 – Questa sera, alle ore 23.00, Gianluigi Buffon sarà ospite di Maurizio Costanza nella puntata de “L’Intervista”.

11.30 – Sondaggio della Juventus per Wilshere: pressing bianconero ma c’è un problema. Secondo quanto riportato dal “Daily Mirror”, i bianconeri avrebbero fatto un sondaggio per il centrocampista inglese in scadenza di contratto. L’Arsenal però è vicino a raggiungere l’accordo per il rinnovo.

10.40 – In una intervista a “BT Sport”, l’ex capitano del Liverpool Steven Gerrard ha rivelato che Emre Can andrà via dai Reds: “Emre Can andrà via e Naby Keita arriverà come nuovo numero 8 in estate”. 

10.00 – Vincere a Wembley o pareggiare con 3 o più gol. Queste le possibilità che ha la Juventus per passare il turno in Champions League contro il Tottenham.

9.20 – La Juventus pensa a Florenzi: i bianconeri si muovono sotto traccia. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, la Juventus starebbe lavorando a fari spenti per acquistare il leader della Roma.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.