Ultime notizie Juve, le news di domenica marzo 2018: Allegri perde 14 nazionali

0
437
Ultime notizie Juve 18 marzo
SPAL-Juve © Getty Images

SPAL-Juve è terminata, a sorpresa, 0-0. I bianconeri non sono riusciti ad allungare in vetta e questa sera il Napoli, battendo il Genoa, potrebbe portarsi a -2 in classifica.
Ecco le ultime notizie Juve in tempo reale di domenica 18 marzo 2018:

8.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.

9.00 – Infortuni Juve, Allegri lancia l’emergenza. E ora anche Chiellini potrebbe fermarsi. Il difensore bianconero ha subito un infortunio al flessore della gamba. Nelle prossime ore ci saranno accertamenti.

9.50 – Juventus, delusione Alex Sandro: il brasiliano di nuovo sul mercato? Il terzino bianconero è stato tra i peggiori in campo nella sfida di ieri sera contro la SPAL.

10.40 – Calciomercato Juventus, gli occhi del Manchester United su Matuidi. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Mourinho avrebbe messo nel mirino il centrocampista francese.

11.20 – Per sopperire alla probabile assenza di Chiellini, infortunatosi ieri contro la SPAL, il CT dell’Italia Gigi Di Biagio ha convocato Angelo Ogbonna per le due amichevoli contro Argentina ed Inghilterra.

12.30 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, per il ruolo di terzino sinistro la Juventus starebbe spingendo per Hector del Colonia.

13.30 – La Juventus primavera di Dal Canto vola agli ottavi di finale di Viareggio Cup. 4-0 sull’Euro New York.

14.00 – Rugani su Instagram: “Abbiamo il dovere di imparare da ogni partita. Un pareggio che non volevamo ma questo è il momento cruciale della stagione, stiamo uniti!”

14.20 – Saranno 14 i nazionali bianconeri impegnati con le rispettive selezioni. Dall’Europa al Sudamerica, questa sosta del campionato porta via ad Allegri una folta schiera di uomini fondamentali per la sua Juventus: problema per Mandzukic.

15.00 – Bonucci, diffidato e quindi a rischio Juve, è comunque titolare contro il Chievo.

15.40 – Nonostante tutto Emre Can è il grande obiettivo della Juventus a centrocampo per il prossimo mercato estivo. Lo ha confermato ieri anche Marotta senza mezzi termini, evidenziando come il numero 23 di proprietà del Liverpool sia il desiderio numero uno della ‘Vecchia Signora’.

16.00 – I parziali dei primi tempi di Serie A:

Benevento 0 – 0 Cagliari

Crotone 0 – 1 Roma (El Shaarawy)

Milan 1 – 2 Chievo (Çalhanoğlu, Stepinski, Inglese)

Torino 0 – 0 Fiorentina

Verona  0 – 2 Atalanta (Cristante, Ilicic)

16.25 – Nelle prossime ore Giorgio Chiellini dovrebbe essere sottoposto ad accertamenti per capire l’entità del problema muscolare accusato ieri. L’infortunio patito dal numero 3 juventino, in attesa degli esami strumentali, secondo Sky Sport, non preoccuperebbe più di tanto.

17.10 – Serie A, i risultati delle gare del pomeriggio:

Benevento 1 – 2 Cagliari (Brignola, Pavoletti, Barella rig.)

Crotone 0 – 1 Roma (El Shaarawy, Nainggolan)

Milan 1 – 2 Chievo (Çalhanoğlu, Stepinski, Inglese, Cutrone, Silva)

Torino 1 – 2 Fiorentina (Veretout, Belotti, Thereau rig.)

Verona  0 – 2 Atalanta (Cristante, Ilicic, Ilicic, Ilicic, Gomez)

17.40 – Spal-Juve 0-0 ha lasciato molto amaro in bocca nell’ambiente bianconero, tanto da oscurare a tratti l’ennesimo record raggiunto: la Juventus non incassa goal da 10 gare di fila in Serie A. Difesa Juve impenetrabile. 

18.50 – Come riportato da ‘Tuttosport’, fra 10/15 giorni si saprà qualcosa in più sull’infortunio di Bernardeschi. Il giocatore sta lavorando per rinforzare la muscolatura intorno al ginocchio. In caso la terapia non abbia dato i suoi frutti, c’è il rischio di operazione per l’ex Fiorentina che chiuderebbe anticipatamente la sua stagione.

19.55 – Mercato Juve, Asamoah insostituibile: ha scalvato Alex Sandro nelle gerarchie.

21.35 – Si chiude 0-0 il primo tempo di Napoli-Genoa, match che interessa da vicino la Juventus. Gli azzurri, al momento, non riescono ad approfittare del passo di ieri dei bianconeri.

22.40 – Classifica Serie A, il Napoli batte il Genoa e si porta a -2 dalla Juventus. Gli azzurri vincono 1-0, grazie ad una rete di Raul Albiol e accorciano sui bianconeri.