Ultime notizie Juve, le news di mercoledì 21 marzo 2018: Higuain: “Stavo per smettere”

0
625
ultime notizie Juve
Rewind Juventus

21.30 La Juventus Women demolisce la Novese con un travolgente 8-0 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. Tripletta per Caruso, doppietta per Rood e gol di Franco, Zelem e della giovane Masu. Le bianconere sfideranno ora il Brescia ai quarti di finale.

20.00 Dal ritiro della Nazionale spagnola, Diego Costa ha commentato le voci riguardanti l’incontro avvenuto a Madrid tra Simeone e Dybala: “Non sapevo nulla della sua possibile firma, è un grande giocatore e l’Atletico vuole sempre il meglio. Griezmann? È importante per noi e spero possa esserlo anche in futuro“.

19.30 Simpatico siparietto tra Douglas Costa e Casemiro durante la conferenza stampa nel ritiro brasiliano. Il centrocampista del Real Madrid ha parlato della sfida in Champions League contro il connazionale e la sua Juventus.

18.10 Medhi Benatia salterà per squalifica la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. Ecco i possibili sostituti.

17.00 – La Primavera della Juventus accede ai quarti di finale del Torneo di Viareggio. I giovani bianconeri hanno battuto 3-1 la Rappresentativa di Serie D grazie alle reti di Kulenovic, Delli Carri e Montaperto; per la Rappresentativa di Serie D, in gol Alberti su rigore. La Juventus incontrerà la vincente di Torino-Rijeka.

15.50 – Il calciatore del Real Madrid Lucas Vazquez ha parlato del match di Champions contro la Juventus: “L’ultima volta che abbiamo affrontato la Juventus è stata nella finale di Champions League. È un bel ricordo per tutti e spero che in questa doppia sfida continuino i bei ricordi. Ai tifosi posso che daremo la vista in queste due gare, proveremo a vincere e tutti insieme remeremo nella stessa direzione per raggiungere l’obiettivo”. 

15.00 – Ecco il comunicato della Juventus sulle condizioni di Alex Sandro“Di rientro dalla propria Nazionale, Alex Sandro è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, che hanno confermato quanto emerso in sede di raduno del Brasile: il calciatore presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra ed inizierà fin da oggi le terapie”. 

13.55 – Juve-Real Madrid, match visibile in chiaro sul nuovo canale Mediaset? La rete televisiva, il 3 aprile lancerà un nuovo canale al numero 20 e potrebbe inaugurarlo con la sfida di Champions League.

13.00 – Record Buffon, il sito web della UEFA riporta tutti i primati dell’estremo difensore della Juventus ed anche altre curiosità che lo riguardano.

12.30 – Paulo Dybala su Instagram: “Oggi abbiamo fatto una bella cena dai nostri amici Messicani”.

12.00Gonzalo Higuain racconta alla stampa argentina: “Stavo per lasciare il calcio giocato, tutto a causa di problemi di salute di mia madre”.

11.45 – Il romanista Bruno Peres, ex Torino, afferma a Premium Sport: “Io sono e sarò sempre contro la Juventus, per questo per lo scudetto dico Napoli”.

11.30 – Cuadrado infortunio: le condizioni dell’esterno colombiano mettono in apprensione la Juventus. I problemi fisici del giocatore, secondo Tuttosport, non sarebbero ancora stati risolti.

11.00 – Alex Sandro infortunio, la Juventus teme di non avere a disposizione il giocatore per le delicatissime sfide contro Milan e Real Madrid dopo il ko rimediato col Brasile.

10.20 – In Juventus-Real Madrid che si giocherà fra due settimane per l’andata dei quarti di finale di Champions League ci sarà da fare i conti con la squalifica di Miralem Pjanic. Diverse le scelte a disposizione di Allegri per rimpiazzarlo.

10.00 – Stephan Lichtsteiner dal ritiro della Svizzera afferma: “Dopo i Mondiali valuterò se continuare con la nazionale, dal punto di vista fisico dovrò fare delle valutazioni. E con la Juventus i prossimi 3 mesi saranno importanti, dovrò prendere delle decisioni di rilievo”.

09.40 – Gazzetta dello Sport: “Federico Bernardeschi sarà provato con dei test appositi sul campo per valutare lo stato del ginocchio infortunato dopo Torino-Juventus di un mese fa”.

09.10 – Dybala Simeone, l’incontro di ieri sarebbe avvenuto in ottica futura per confrontarsi in merito ad un approdo di entrambi al Paris Saint-Germain nella prossima stagione.

08.20 – Il calciomercato Juventus si concentrerà anche sul reparto difensivo. Da più sessioni di mercato viene accostato al club bianconero José Gimenez. Il 23enne difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid, clausola rescissoria da 65 milioni di euro, è però un obiettivo difficile per Marotta e Paratici.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

Ecco le ultime notizie Juve in tempo reale di mercoledì 21 marzo 2018.