Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juve-Real Madrid, Casemiro avvisa Douglas Costa: “Altro che mondiale, in Champions entro...

Juve-Real Madrid, Casemiro avvisa Douglas Costa: “Altro che mondiale, in Champions entro duro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:36
Casemiro @ Getty Images

È già Juventus-Real Madrid anche nel ritiro della Nazionale brasiliana. In attesa delle amichevoli di preparazione al Mondiale in Russia, il bianconero Douglas Costa e il ‘Blanco’  Casemiro si sono infatti resi protagonisti di un simpatico siparietto in conferenza stampa. Alla domanda su cosa farebbe nel caso in cui Douglas Costa, nei minuti finali della sfida tra Juve e Real, si involasse verso la porta di Keylor Navas, Casemiro ha infatti risposto: “Non penso al Mondiale, se accadesse ci andrei giù duro. Lo spezzo in due“. Una battuta, quella del centrocampista brasiliano, che rende piuttosto bene l’idea dell’importanza che avrà per la squadra di Zidane il doppio confronto con i bianconeri.

Juve-Real Madrid, Casemiro avverte i bianconeri

In precedenza, Casemiro aveva inoltre dichiarato riguardo al quarto di finale con la Juventus: “Coi miei compagni non abbiamo parlato della Champions. Siamo qui per pensare alla Nazionale. La doppia sfida con la Juventus comunque sarà molto importante. Vogliamo arrivare in finale e molto dipenderà dai quarti“. Con Benatia e Pjanic squalificati e Chiellini e Alex Sandro alle prese con problemi muscolari, sono dunque diverse le situazioni a preoccupare Massimiliano Allegri. Come dichiarato dallo stesso Casemiro, la Juventus è però avvertita.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK