Ultime notizie Juve, le news di sabato 31 marzo: Simeone parla di Dybala, 3-5-2 per Allegri

0
905
Ultime notizie Juve 25 marzo
Juventus © Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Le news sul campionato e sulla corsa scudetto che vede protagonista la Juventus.

17.40 – Le scelte di formazioni di Massimiliano Allegri: “

“.

17.30

16.50 – Possibile 3-5-2 per Massimiliano Allegri: Dybala giocherà alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain.

15.45 – Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico, ha svelato in conferenza stampa i motivi dell’incontro con Dybala avvenuto in un ristorante di Madrid.

15.15 – Finisce a reti inviolate il big-match del Campionato Primavera tra Juventus e Milan.

14.32 – Termina in perfetta parità il match della 30/a giornata tra Bologna e Roma: Dzeko risponde a Pulgar.

13.25 – Finisce 1-0 il primo tempo di Bologna-Roma: giallorossi in svantaggio, gol di Pulgar per i padroni di casa.

13.15 – Nainggolan infortunio: il centrocampista belga si fa male nei primi minuti del match Bologna-Roma. Il calciatore ha chiesto il cambio, difficilissimo un suo recupero per il Barcellona

12.30 – È cominciata Bologna-Roma, gara di anticipo della 30/a giornata di Serie A.

12.00 – Gonzalo Higuain chiamato al pronto riscatto dopo le critiche ricevute con l’Argentina. In Juve-Milan di questa sera deve risultare decisivo.

11.20 – Mario Balotelli a SportWeek di oggi: “A giugno scadrà il mio contratto col Nizza. Ed in futuro non penso che andrò al Napoli, De Laurentiis non ha mai provato simpatia per me. Tornerei all’Inter perché è una grande squadra con grandi tifosi, ma la mia fede milanista ormai è ben nota e sarebbe un problema. Anche la Roma mi piace. In passato mi cercò la Juventus”.

11.00 – È in corso l’allenamento di rifinitura della Juventus a Vinovo.

10.50 – Juve-Milan di questa sera sarà contraddistinta anche dalla presenza di Leonardo Bonucci. L’ex bianconero ha trovato grosse difficoltà in rossonero, e questa può già rappresentare una ‘punizione’ sufficiente per lui.

10.20 – Emil Audero, portiere della Juventus in prestito al Venezia, in B, si sta comportando molto bene. In stagione con i lagunari ha chiuso 9 partite su 27 senza subire gol. Per l’anno prossimo si studia un prestito in Serie A.

09.50 – Juve-Milan probabili formazioni: le scelte di Allegri e Gattuso per il big match di questa sera. Compagine bianconera priva di tre importanti pedine.

09.30 – Claudia Garcia, giornalista sportiva brasiliana di Rete Globo, è sicura: “Il PSG si sta muovendo in maniera concreta per Alex Sandro”.

09.00 – Questa sera si gioca Juve-Milan, una partita che ritorna ad essere importante dopo anni per via delle ambizioni stagionali dei rossoneri. Gli uomini di Allegri dovranno fare molta attenzione, sarà la prima di tante insidie da qui a fine stagione.

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.