Ultime notizie Juve, le news di martedì 3 aprile: la mossa a sorpresa di Allegri, la carica di Higuain

0
976
Juve-Real Madrid precedenti
Juve-Real Madrid @ Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Le news sul campionato e sulla corsa scudetto che vede protagonista la Juventus.

17.30 – Higuain su Instagram:


17.00 – Il calciomercato della prossima estate può mettere di nuovo di fronte Juventus e Real Madrid. Le due squadre si affrontano tra poche ore nell’andata dei quarti di finale di Champions League, ma nel mirino di Marotta ci sono Isco e Kovacic mentre Florentino Perez segue Paulo Dybala.

16.30 – Tra poche ore la Juventus scenderà in campo per l’andata dei quarti di finale di Champions contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. La sfida nella sfida sarà proprio quella tra il portoghese e Gonzalo Higuain, che intanto ha rilasciato un’intervista ai microfoni di beIN Sport.

16.00 – Il grande giorno è arrivato. Stasera sarà Juve-Real, andata dei quarti di finale di Champions League. Proprio in occasione di questa super sfida Alessandro Del Piero ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS.

15.40 – I giocatori della Juventus stanno riposando in vista della sfida di questa sera.

15.10 – L’Allianz Stadium è stata, fin dal primo giorno di inaugurazione, l’arma in più della Juventus non solo in campionato, ma anche in Europa. La squadra bianconera non perde in casa nella massima competizione europea da ben cinque anni.

14.45 – Alex Sandro sarebbe l’obiettivo numero 1 del Manchester United in vista della prossima stagione: il terzino classe 1991 della Juventus e della nazionale brasiliana, secondo quanto riportato dal “The Times”, sarebbe un vero e proprio pallino del tecnico dei “Red Devils”.

14.10 – Juve-Real sarà visibile in chiaro sul nuovo canale tematico “20”, edito del gruppo Mediaset. L’evento inizierà verso le 19.30, con lo studio pre-partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari.

13.40 – Al di la dell’emergenza di questa sera, Marchisio non sembra comunque essere più nei piani futuri di questa Juventus. Sconcerti lancia la suggestione Fiorentina. 

13.10 – In un’intervista rilasciata a Radio Marca, l’ex giocatore della Juventus Mauro German Camoranesi ha parlato della sfida di Champions League contro il Real Madrid: “Uno Juventus-Real Madrid è sempre una gara interessante con due stili contrastanti e tanta qualità in campo. Sono match che io ho vissuto in maniera stimolante, non vedendo l’ora di scendere in campo. C’è poco da scoprire nelle due squadre, le individualità saranno la chiave per risolvere la gara. La Juventus ha sempre avuto uno stile poco gradevole per gli occhi del pubblico ma negli ultimi anni è sempre stata protagonista in Europa. Molta gente non sa il motivo, ma ha qualcosa di speciale che non è casualità. Juve senza stelle? Forse la Juventus non ha avuto negli ultimi anni un giocatore come Neymar, Messi o Cristiano … Zidane è stato l’ultimo che la Juventus ha avuto di quel tipo. Tuttavia, ciò che caratterizza la Juventus è ciò che fa la squadra, non 10 giocatori e una stella”.

12.40 – Juventus-Real Madrid andrà in scena questa sera all’Allianz Stadium alle 20.45. La sfida tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e i blancos di Zinedine Zidane è valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Si sfidano anche i due bomber. Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo: statistiche e curiosità

11.25 – Gonzalo Higuain è stato preso di mira nuovamente dai tifosi nell’ultima disfatta dell’Argentina contro la Spagna. In difesa dell’attaccante della Juve sono arrivate le dichiarazioni di suo padre Jorge.

11.15 – Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus al termine di questa stagione. Il “The Sun” ha svelato: “L’allenatore dei bianconeri sostituirà Conte alla guida del Chelsea“.

10.50

10.20 – Giorgio Chiellini, alla vigilia di Juve-Real, è intervenuto ai microfoni del quotidiano spagnolo “El Mundo” parlando delle qualità del suo collega “blancos” Sergio Ramos.

9.15 – Serata di Champions a Torino. La Juventus affronterà il Real Madrid all’Allianz Stadium per i quarti di finale della massima competizione europea. Le probabili di Juve-Real.

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.