Ultime notizie Juve, tutte le news dell’8 aprile: bianconeri in campo per l’allenamento

0
988
Paulo Dybala © Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Tutte le news minuto per minuto sulla Juventus:

16.50 – Il Napoli rimonta il Chievo e si riporta a quattro punti di distanza dalla Juventus, conquistando tre fondamentali punti che lasciano aperta la corsa scudetto. La classifica aggiornata.

16.10 – Il PSG è sempre più sicuro: vuole Miralem Pjanic. Il club francese ha già avanzato la sua proposta contrattuale al centrocampista bosniaco della Juventus.

15.30 – Benevento-Juve: i due rigori concessi ai bianconeri hanno fatto infuriare i tifosi campani. Pavel Nedved non ha gradito tale atteggiamento, rispondendo a tono dalla tribuna. Il vicepresidente della Juve è stato scortato fuori dal settore dagli steward presenti.

14.30 – José Callejon, attaccante del Napoli, ha parlato della lotta scudetto e del differente calendario tra gli azzurri e la Juventus. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Chievo: “A volte si gioca prima, a volte si gioca dopo. Sono tante le partite giocate da noi dopo, ma nel calcio ci sta. Crediamo tutti nello scudetto, daremo tutto fino all’ultimo secondo. I tifosi stanno sempre con noi, noi dobbiamo fare bene per accontentarli”.

13.50 – Un retroscena di mercato Juventus sull’affare Dybala-Barcellona: era tutto fatto, poi saltò tutto per un blocco imposto dalla FIFA.

13.00 – Emre Can Juve, il mercato Juventus si muove in tal senso ma non solo: c’è da rinnovare l’organico per aprire un nuovo ciclo di vittorie.

12.10 – In Benevento-Juve è giunto un successo bianconero ‘atipico’: difficilmente in campionato qualcuno era riuscito a fare due gol agli uomini di Allegri, le reti al passivo ora sono tante nel giro di una settimana.

11.30 – Juventus in campo adesso per una sessione di allenamento mattutina al Training Center di Vinovo, si prepara il ritorno dei quarti di finale di Champions League in casa del Real Madrid.

10.45Paulo Dybala is back: contro il Real Madrid è stato solo un incidente di percorso, col Benevento si è visto quanto sa essere decisivo l’argentino

10.00 – Dybala segna la tripletta al Benevento e regala il pallone dell’hat-trick alla mamma.

7-4-2018 ♥️

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

09.30 – In Benevento-Juve di ieri la compagine bianconera ha sofferto più del dovuto, ma è stata in grado di dare una grossa prova di forza soprattutto di vista mentale. Era quello che serviva.

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.