Lukaku alla Juventus? Calciomercato: il belga vorrebbe il bianconero

0
418
Massimiliano Allegri, Juventus

Romelu Lukaku, allenatore del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, vorrebbe cambiare aria. Nelle ultime ore, secondo quanto filtra dall’Inghilterra, l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku si sarebbe proposto alla Juventus. Il belga, infatti, vorrebbe giocare in coppia con Cristiano Ronaldo, suo idolo.

Juventus, il belga vuole il bianconero

Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

La Juventus continua i sondaggi di calciomercato in vista della prossima stagione, soprattutto per alcuni cambi strutturali nella squadra. nelle ultime ore, come riportato dai giornali inglesi, l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku si sarebbe offerto ai bianconeri. Il tutto è nato dalla stima del belga per Cristiano Ronaldo e dalla sua voglia di giocare in coppia con il portoghese. La Juventus, a oggi, però, non sta valutando questa opzione per l’attacco.

L’arrivo del belga è difficile perché non ci sono, attualmente, attaccanti bianconeri pronti a partire e a lasciare Torino. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, non è quindi intenzionato a investire su una punta centrale. L’unico acquisto in avanti verrà fatto probabilmente, se dovesse partire Paulo Dybala, ma con un giocatore che ha caratteristiche diverse da Romelu Lukaku. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno novità importanti.