Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Rugani, l’appello video tramite i social della Juventus

Rugani, l’appello video tramite i social della Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

L’appello del difensore Daniele Rugani a favore della raccolta fondi per gli ospedali di Torino pubblicato sul profilo Twitter della Juventus.

daniele rugani all'arsenal
Daniele Rugani

Nonostante sia stato da poco riscontrato positivo al Covid-19 e quindi, attualmente in quarantena, Daniele Rugani ha voluto comunque lanciare un messaggio ai tifosi ed appassionati sportivi, un videomessaggio social (tramite la pagina Twitter della Juventus) dove sottolinea l’impotenza che hanno le donazioni in questo momento così delicato causa epidemia del Coronavirus. Daniele Rugani e Juventus stanno contribuendo alla raccolta fondi per gli ospedali di Torino e del Piemonte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Spadafora attacca la Lega: “Tutela solo interessi economici”

Rugani, l’appello video tramite i social della Juventus

rugani calciomercato juventus
rugani, juventus

L’importanza della donazione e già nel suo attuale motto “distanti ma uniti” ed infatti nonostante la quarantena Daniele Rugani ha dimostrato di voler dare lo stesso il suo contributo. Una battaglia che ci vede uniti, al di là di tutto, ed è proprio in questo momento che si distinguono anche le grandi persone, come lo stesso Daniele ha dimostrato di essere. Che possa essere di buon auspicio per tanti tifosi, adesso un aiuto collettivo è quello che serve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Champions League, ecco le possibili soluzioni

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK