Calciomercato Juventus, futuro Kane? C’è la quota dei bookie

L’attaccante Harry Kane sarà il nome delle fantasie di calciomercato di molte squadre nella prossima finestra di mercato, arrivano le quote dei bookmakers.

kane
Kane, calciomercato Juve

Un vero e proprio fuoriclasse. Harry Kane sarà uno dei calciatori più desiderati della prossima finestra di calciomercato estiva. L’attaccante inglese del Tottenham è arrivato ad una quota realizzativa in porta senza precedenti storici, infatti ha superato qualsiasi record in premier, con i suoi soli 26 anni ha già realizzato 136 gol essendo, a tutti gli effetti, il fenomeno della nazionale inglese. Un autentico fuoriclasse che farebbe la fortuna di un sacco di squadre che militano a livelli internazionali. Infatti i bianconeri sembravano essere una delle tante pretendenti in polpe per l’acquisto di Harry Kane, e intanto sono già arrivate le quote dei Bookmakers. Una delle possibili destinazioni future di Kane potrebbe essere, ovviamente, il Real Madrid, l’avvento a Madrid dell’inglese è dato a quota 5,50. I bianconeri, purtroppo, non vengono di certo favoriti per il passaggio di Kane in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: Pogba? Priorità Real Madrid

Calciomercato Juventus, futuro Kane? C’è la quota dei bookie

Tottenham-Juve Kane Higuain Champions
Kane e Chiellini

Purtroppo i bianconeri, infatti, sarebbero fuori dalle possibili destinazioni di Kane. Oltre al Real Madrid, fra le nuove avventure dell’inglese, secondo i bookmakers spiccano specialmente due club inglesi: le due di Manchester. Lo United è dato a 6, mentre invece il City leggermente più alto con la quota di 7,50.  Molto più alto è invece il Bayern Monaco quotato a 8,5. Non bisogna dimenticare però il Barcellona che sembra essere l’altra vera rivale del calciomercato del Real Madrid, infatti la sua quota è data 6,5. I blaugrana starebbero già cercando l’erede e sostituto di Suarez, ormai prossimo alla partenza. Quale migliore acquisto per garantire certezze e qualità in attacco se non un profilo come Harry Kane. Purtroppo i bianconeri, almeno per il momento, sembrano fuori dai giochi anche se l’idea ha sempre affascinato e siamo sicuro che, nell’eventualità, Paratici e società sfrutteranno tutte le  carte a disposizione per portare Harry Kane sotto la Mole facendo felici i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus calciomercato, nuovo nome per la difesa: Piace Jerome Boateng

Gestione cookie