Serie A, Ulivieri: “Si riprende ma alle giuste condizioni”

0
385

Il presidente dell’Associazione Allenatori Renzo Ulivieri ha parlato a proposito della ripresa del campionato di Serie A e delle altre competizioni

Serie A

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Allenatori, ha parlato sulla possibile ripresa del campionato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Marte. “Noi vogliamo riprendere e lo abbiamo detto ieri nel corso della riunione, poi tutto può cambiare in base all’evoluzione della situazione legata al virus. Mi sembra evidente che noi non possiamo andare fuori le leggi dello Stato, non possiamo dare l’impressione che il nostro mondo sia di privilegio. La ripartenza con zero rischi è impossibile, vedremo le risposte degli atleti. Vogliamo ripartire ma alle giuste condizioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: via Higuain dentro Icardi, ecco le soluzioni

Serie A, Ulivieri: “Si riprende ma alle giuste condizioni”

lega serie a
Serie A @ Getty Images

Una ripresa sì ma che dovrà tenere conto anche e soprattutto delle decisioni che si prenderanno a fronte dell’espandersi del virus, dando priorità a ciò che dice la legge. La ripartenza quindi dovrà avvenire solo qualora il rischio sarà a zero, e che, dunque ci sia la possibilità di giocare senza rischiare ulteriori contagi. Le parole di Ulivieri non lasciano alcun dubbio, la volontà di ripartire c’è ma prima ancora ci dovranno essere le condizioni necessarie per farlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Sarri: frecciatina di Cassano in un’intervista