Douglas Costa, un commento su Instagram fa impazzire i tifosi

0
451

Sotto un post pubblicato da Pjanic su Instagram, il calciatore brasiliano si lascia andare, scherzando, ad un commento piuttosto pittoresco

Douglas Costa, sul profilo Instagram di Miralem Pjanic

Douglas Costa sembra aver imparato molto bene l’italiano, anche quello più “gergale”. Il calciatore brasiliano si è lasciato andare ad un commento piuttosto pittoresco sotto il profilo dell’amico e compagno di squadra Miralem Pjanic. Un “battibecco” ironico in cui un tifoso sosteneva che Leonardo Bonucci avesse i piedi migliori sia di Pjanic che di Douglas stesso. Il brasiliano ha risposto con un sonoro “Ma che c***o stai mangiando m***a di cavallo?” Un commento che definirlo pittoresco è eufemismo, intanto sui social il commento è già diventato virale fra i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Zapata è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. La situazione

Douglas Costa, un commento su Instagram fa impazzire i tifosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No Raggazi Non e @bonuccileo19 🤪 #quarantine

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Nel video postato sul suo profilo Instagram Miralem Pjanic prova a fare canestro con i piedi indossando la maglia del compagno di squadra Leonardo Bonucci. Secondo Douglas Costa però, che ha commentato scherzosamente il post, è impossibile che a fare certe cose sia proprio Leonardo Bonucci. Infatti la precisione di Miralem, almeno secondo il brasiliano, non è equiparabile ai piedi di Leo. Un tifoso non sembra pensarla allo stesso modo e da lì il commento che sta già diventando virale fra i tifosi con tantissime condivsioni.

POTRBEBE INTERESSARTI ANCHE>>> Zapata è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. La situazione