Juventus, senti CR7: dosare le energie in vista dei tanti impegni

0
426

La Juve si appresta a ripartire e davanti ci sarà un vero tour de force per arrivare al titolo, per farlo bisogna però dosare le energie. CR7 consiglia:

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @Getty Images

La Juventus si appresta a ripartire per il cammino che la vedrà protagonista in Serie A, davanti alla squadra bianconera ci sarà un vero e proprio tour de force, con una serie di partite davvero cruciali per la stagione. Da due settimane di allenamento intensivo, la squadra sta ritrovando il ritmo necessario. Il calendario bianconero sarà fittissimo, si parte con la semifinale di Coppa Italia contro il Milan (il 12 o 13 giugno) per poi continuare il cammino in campionato. Maurizio Sarri e staff si stanno adoperando per gestire al meglio le energie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, clamoroso Icardi arriva a gennaio!

Juventus, senti CR7: dosare le energie in vista dei tanti impegni

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo

La Juventus dovrà disputare diverse partite in turno serale, con l’orario alla spagnola delle 21.45. Molti dei match saranno in trasferta, infatti da questo punto di vista vorrà dire che si rientrerà a Torino alle luci dell’alba, ritornare in pullman da un viaggio potrebbe anche ulteriormente stancare la squadra. CR7 però, anche in questa occasione, avrebbe la soluzione ideale per gestire al meglio il sonno. Infatti il fuoriclasse portoghese è sempre molto attento alle ore di sonno, che non devono essere mai sacrificate, come l’alimentazione, due fondamentali punti per il benessere fisico. Infatti proprio secondo il fenomeno, l’alimentazione in questo periodo deve essere dosata e molto leggera. Il corpo non deve essere appesantito, così da poter gestire al meglio tutte le partite ravvicinate.  Dalle cinque partite lontane dall’Allianz Stadium, che sono state già messe in calendario la Juventus dovrà conservare energie e testa, per arrivare pronta nella corsa scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pedro ha deciso la sua destinazione