Michela Persico e la gita in barca col pancione

0
409

Michela Persico pubblica su Instagram la foto della sua gita in barca col pancione, come sappiamo lei e Daniele Rugani aspettano un figlio insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima gita fuori porta, come vi sembro come skipper ? 🚤💦 @mivabeachwear

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

Un pancione che cresce sempre di più, il grande giorno si avvicina, infatti l’attesa di Michela Persico per la nascita del figlio con Daniele Rugani sta crescendo. La giornalista dopo la brutta parentesi Covid-19 (ora sta bene) ha deciso di dedicarsi un momento di spensieratezza dopo il lockdown. Un momento di serenità necessario, rispetto agli ultimi mesi di paura. Con una sorridente foto e col pancione in vita, Michela Persico si gode una gita in barca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Marotta e la polemica sulla Coppa Italia: ecco cosa è successo

Daniele Rugani e Michela Perisco

Intanto Daniele Rugani sembra sempre più lontano dalla Juventus, un futuro che potrebbe portarlo addirittura in un maxi scambio con la Roma, per il momento filtrano dall’ambiente mercato delle indiscrezioni sul suo futuro, ma come sappiamo la volontà del giocatore e della compagna è quella di rimanere a Torino ancora un po’, ma certamente ci fosse l’opportunità e la soluzione ideale, Rugani potrebbe rivalutare la sua iniziale idea di permanenza bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, senti CR7: dosare le energie in vista dei tanti impegni