Juventus, Del Piero su Instagram: diretta con Operazione Nostalgia

0
16

L’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero si racconta in diretta con Operazione Nostalgia, ecco le parole della leggenda bianconera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli amici di @serieaoperazionenostalgia mi hanno fatto una domanda alla quale, vorrei che rispondeste tutti voi: Qual è il mio “Gol alla Del Piero” più bello? Ne parleremo con una diretta Instagram, domani alle ore 18.00, vi aspettiamo! #ADP10 🤪

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Una diretta social, su Instagram, in cui l’ex capitano e leggenda bianconera si racconta, Alessandro Del Piero infatti domani sera alle 18.00 parlerà in corso di una diretta social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cinque sostituzioni, è ufficiale: la Figc accetta la nuova modifica 

Juventus, Del Piero su Instagram: diretta con Operazione Nostalgia

TURIN – APRIL 19: Alessandro Del Piero of Juventus and Damiano Tommasi of Roma in action during the Serie A match between Juventus and Roma, played at the Stadio Delle Alpi, Turin, Italy on April 19, 2003. (Photo by Grazia Neri/Getty Images)

L’ex capitano e leggenda bianconera domani sera in occasione di un confronto con Operazione Nostalgia parlerà in diretta Instagram, un confronto diretto con tifosi e appassionati in ricordo dei bei tempi in cui il capitano bianconero faceva la differenza sul campo e scriveva capitoli importanti del calcio italiano. La leggenda Del Piero A tutto campo (virtuale), domani sera infatti tifosi di tutto il mondo potranno assistere ad una live insieme ad Operazione Nostalgia in cui l’ex attaccante della Juventus ricorderà sicuramente i bei tempi passati in bianconero, ricordiamo che l’appuntamento sarà alle 18.00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, i possibili scambi in Serie A