Calciomercato Juventus, Bernardeschi come pedina di scambio per Aouar

0
407

L’esterno bianconero potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare al giovane centrocampista del Lione Aouar

Aouar, la stella del Lione di Garcia
Aouar, la stella del Lione di Garcia

La Juventus è sempre molto interessata alla stella del Lione Aouar, per arrivare al centrocampista francese i bianconeri sarebbero disposti a offrire come pedina di scambio il cartellino di Federico Bernardeschi più un eventuale conguaglio. Il talento francese è da tempo seguito dal ds Fabio Paratici, che ha mandato più volte gli scout durante la stagione. Aouar ha impressionato i bianconeri e la conferma è avvenuta proprio durante la Champions League nel confronto con la Vecchia Signora. Un giocatore che è già garanzia oltre ad essere un vero predestinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pjanic vede solo blaugrana: ma il Psg preme

Calciomercato Juventus, Bernardeschi come pedina di scambio per Aouar

juventus calciomercato bernardeschi
bernardeschi, Juventus

Ovviamente il Lione per far partire il suo gioiellino chiederebbe -almeno- 50 milioni di euro una cifra giustificata data la qualità tecnica e la giovane età del calciatore, una somma di denaro che potrebbe essere ammortizzata proprio offrendo sul piatto delle trattative il cartellino di Federico Bernardeschi, che i bianconeri valutano 30 milioni di euro. La Vecchia signora dovrà mettere sul piatto ancora un eventuale conguaglio di 15-20 milioni per strappare il sì definitivo ad Aulas. Dunque ecco che Bernardeschi potrebbe essere la chiave vincente per rendere possibile il sogno Aouar, nuovo, vero, enfant prodige del calcio francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, offerta shock alla Roma per Zaniolo