Juventus, Del Piero critica Cristiano Ronaldo: “Non è in forma”

0
457

Alessandro Del Piero ha commentato la prova di ieri sera del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo sottolineando il suo stato di forma non eccezionale

Alessandro Del Piero [Getty Images]
La bandiera bianconera Alessandro Del Piero ha commentato la prestazione di ieri sera di Cristiano Ronaldo, certamente non delle sue migliori, definendolo “non in forma e che non meritava la sufficienza” parole in riferimento, esclusivamente, alla prestazioni vista ieri sera nella semifinale di ritorno contro il Milan. I bianconeri sono riusciti a laurearsi finalisti del torneo con un pareggio in una partita – di certo – non entusiasmante. Proprio in occasione della partita di ieri Alex ha commentato la prestazione del fenomeno portoghese che sicuramente ci ha abituati a migliori partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Finale Coppa Italia, la Juventus prova a recuperare tre giocatori

Juventus, Del Piero critica Cristiano Ronaldo: “Non è in forma”

Cristiano Ronaldo, Juventus [Getty Images]
L’ex capitano bianconero ha commentato ai microfoni di Sky Sport la prestazione del fenomeno portoghese, ecco cosa ha detto: “Non si giocava da tre mesi, era difficile ripartire. La Juventus ha mostrato anche qualche episodio interessante. Cristiano Ronaldo lo posso capire, quando sbagli un rigore dà fastidio. Si è mosso molto bene, come ci ha sempre abituati ma ha avuto anche momenti con errori su cose semplici. È normale, però; col tempo si migliorerà. Alcuni stanno meglio di lui fisicamente, ma è comprensibile”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Jorginho obiettivo sempre più concreto