Juventus, Ibra e Ronaldo tensione dopo il rigore: lo svedese provoca

0
524

Zlatan Ibrahimovic ha provocato Cristiano Ronaldo dopo il rigore segnato alla Juventus, uno sguardo beffardo nei confronti del portoghese

Cristiano Ronaldo, Milan-Juventus (Getty Images)

È sempre alta la tensione fra i due attaccanti: Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. I due forse vista la loro grande personalità non si sono mai, davvero, amati. Infatti durante il rigore per il Milan, Cristiano si è avvicinato a Szczesny incoraggiandolo e dicendogli: “Questo lo conosci, paralo!” Beffardo immediatamente lo sguardo dello svedese, che dopo aver segnato su rigore, ha proprio cercato lo sguardo di Cristiano Ronaldo con tanto di sorriso ironico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juve, non fare drammi: un’ora di calcio mondiale può e deve far sperare in grande

Juventus, Ibra e Ronaldo tensione dopo il rigore: lo svedese provoca

Zlatan Ibrahimovic @Getty Images

Dopo il rigore segnato Zlatan Ibrahimovic ha immediatamente cercato lo sguardo di Cristiano Ronaldo ma il portoghese non è sceso alla provocazione voltandosi e dirigendosi immediatamente a centrocampo. Una provocazione scaturita forse dai tanti anni di competizione, e sappiamo che sia Cristiano Ronaldo che Ibra si contraddistinguono per avere una forte personalità, tanto che lo stesso attaccante svedese in una recente intervista è riuscito a dire che se avessero preso lui dall’inizio dell’anno, e non solo nel mercato di gennaio, avrebbero vinto lo scudetto. Purtroppo dopo l’episodio del rigore il Milan è riuscito a rimontare una partita che inizialmente sembrava in dominio dei bianconeri. Infatti nel giro di 5 minuti il Milan prima pareggia con Kessie e poi passa in vantaggio con Leao. Zlatan viene sostituto e nonostante tutto, anche dalla panchina, continua a distanza “la sua partita” contro Cristiano Ronaldo. Ad un certo punto la telecamera lo inquadra e lo svedese con la mano fa il classico gesto del “bla bla bla”, proprio nel momento in cui il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo stava protestando per un azione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Adama Traorè alla Juventus, calciomercato: il costo del suo cartellino