Juventus, i tifosi sceglieranno la nuova veste del pullman della squadra

0
485

I tifosi della Juventus avranno un compito molto speciale per la prossima stagione, ovverosia, quello di scegliere la nuova veste del pullman.

Tifosi Juventus © Getty Images

I tifosi della Juventus avranno un compito davvero speciale per la prossima stagione. Con una stagione 2019-2020 ancora non conclusa per i problemi lockdown e poi della successiva ripresa in estate i supporter bianconeri pensano già al futuro. I bianconeri avranno un compito davvero speciale: la possibilità di scegliere la nuova veste del pullman della squadra per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Milik alla Juventus? Calciomercato: Gattuso acconsente allo scambio 

Juventus, i tifosi sceglieranno la nuova veste del pullman della squadra

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

Deve ancora terminare la stagione 2019/2020, ma già ci si proietta nel futuro. I bianconeri infatti rivoluzioneranno anche la veste del pullman e hanno deciso di affidare questa nuova rivoluzione estetica proprio ai supporter della Vecchia Signora. I tifosi, attraverso la piattaforma Socios, potranno votare scegliendo la preferita con diverse opzioni a loro disposizione. Ancora una volta la Juventus rende ancora più più vicini e attivi i propri tifosi con iniziativa davvero uniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Sconcerti attacca: “Squadra confusa e mai formidabile”