Calciomercato Juventus, Sarri out: è già stato contattato un altro allenatore

0
529

La società bianconera avrebbe già contatto un altro allenatore e sarebbe intenzionata a esonerare Sarri a fine stagione. Le novità:

Juventus
Maurizio Sarri, Allenatore della Juventus (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato allenatori parlano di un addio prematuro di Maurizio Sarri a fine anno. Infatti sembra che la Vecchia Signora sia già decisa sull’addio a fine stagione dell’allenatore toscano che avrebbe già un nuovo sostituto. Dalle ultime indiscrezioni di mercato infatti sembra che il nuovo nome per la panchina bianconera sia quello dell’argentino Mauricio Pochettino che avrebbe rifiutato l’ipotesi Barcellona proprio per aspettare la chiamata della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Spadafora e la riapertura degli stadi ai tifosi. C’è la data ufficiale 

Calciomercato Juventus, Sarri out: è già stato contattato un altro allenatore

Mauricio Pochettino, Calciomercato Juventus (Getty Images)

a confermare questa notizia è stata la rivelazione del giornalista esperto di calciomercato Fabio Santini che su 7Gold, ha dichiarato: Maurizio Sarri molto probabilmente lascerà la Juventus a fine stagione, la dirigenza ha già contatto Pochettino. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane”. Secondo il giornalista dunque le due parti si sarebbe già sentite e avrebbe qualcosa di più che una semplice indiscrezione, ma un patto. Un allenatore che subentrerebbe in corso d’opera al posto di Maurizio Sarri. Ma la scelta di Pochettino non sembra convincere tutti i supporter bianconeri. Sono nelle prossime settimane si scoprirà il futuro di Sarri, ora l’unico obiettivo è portare a termine la stagione con più risultati possibili: prima lo scudetto e poi il passaggio del turno degli ottavi di Champions League ad agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato, Messi all’Inter? Zhang crea l’armata anti Juventus