Esonero Sarri, Juventus: “La panchina salta se perde con il Lione”

0
600

Il tecnico toscano della Juventus è a rischio esonero qualora non riuscisse a raggiungere il passaggio ai quarti contro il Lione, ecco perché:

Juventus
Maurizio Sarri, Juventus (Getty Images)

Il giornalista Luigi Guelpa non lascia dubbi sul tecnico toscano della Juventus, infatti da quanto si evince in un suo post su Twitter, qualora i bianconeri non riuscissero a ribaltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, Sarri rischierebbe l’esonero.  Come sappiamo i bianconeri sono usciti sconfitti nella partita di andata pre lockdown, con uno 0-1 certamente non positivo. Fra pochissimi giorni infatti si capirà la sorte del tecnico bianconero ma soprattutto il destino della Juventus in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: accordo vicino per Jimenez 

Esonero Sarri, Juventus: “La panchina salta se perde con il Lione”

Juventus
Szczesny incassa il gol del Lione da Tousart

Una partita cruciale che parlerà chiaro sul futuro della squadra bianconera. La Vecchia Signora all’andata uscì sconfitta, con un rovinoso 0-1 che, visti gli elementi della rosa di Maurizio Sarri, nonostante  una buona prestazione del Lione, risultano difficilmente accettabili. Ora il destino di Maurizio Sarri e dell’ultima grande prova prima della prossima stagione, che a quanto sembra ripartirà non prima della fine di settembre, vedrà i bianconeri riaffrontare post lockdown proprio i francesi, che come sappiamo, sono fermi da diversi mesi dato che in Francia il campionato non è mai ricominciato post lockdown. La squadra di Garcia non si farà – di certo – trovare impreparata. La Juventus dovrà comportarsi da Juventus e garantire quello che il presidente Agnelli richiede: la vittoria a tutti i costi. Il futuro della Vecchia Signora si scriverà ad agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Douglas Costa, spunta l’interesse del Real Madrid. Juve pronto a cederlo